Vai al commento

[Discussione Ufficiale]Fantasy Life

Samajd

Post raccomandati

Omg, quanti lyr! O.O

Comunque questo gioco mi ha preso tantissimo, mi piace molto fare le missioni secondarie e provare tutti i mestieri, pensate che in 12 ore di gioco ho fatto solo 4 missioni della storia principale! :XD:

Peccato che ho poco tempo, altrimenti ci giocherei molto di più!

Avete trovato tutte le password? Io ho trovato un file che le contiene tutte e gli oggetti che si ricevono. Fatemi sapere se volete che lo posti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: Ma i lunes come si prendono? Meg mi ha detto che mi darà  degli incarichi ogni giorno, ma quando le parlo mi chiede solo se voglio cambiare casa...

Link al commento

L'altro ieri ho finito Fantasy Life...Bhe, che dire? E' un gioco veramente carino e negli ultimi mesi mi ha preso davvero molto. Però devo dire che è veramente corto e la fine mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Vabbè, ora è il momento di dedicarsi alle missioni extra e secondarie. Gioco finito al livello 60 con cinque o sei mestieri perfezionati. Ora si continua! 

Link al commento

chiara04 mi farebbe piacere fare un multi con te! Tieni presente che sono un mercenario (Divinità ) o un paladino (Divinità  anche qui!), ma il mio livello è 86, quindi non il massimo :( ...il mostro di cui parli è per caso la sfida speciale del mestiere cacciatore? Perché, in caso affermativo, ci sarà  da sudare!!! Comunque a me va bene anche oggi, sia dopo pranzo che dopo cena! Intanto aggiungo il tuo codice amico.

Link al commento

Scusate qualcuno che ha il DLC sa come si sblocca il sentiero della luce (l'ultimo per intendersi) della torre di Origin? Perché ho già  fatto gli altri due percorsi (del tempo e dell'oscurità ), ma la porta del terzo non mi si è aperta!

Link al commento

Drugo di spoiler ne hai giá sparati abbastanza, utilizza il code (spoiler)*messaggio*(/spoiler) ma con delle parentesi quadre al posto delle tonde, in modo da rendere visibile solo a discapito della persona informazioni del gioco che persone (come me) non vorrebbero ancora sapere ^^

Link al commento

io ci sto giocando da una settimana, ho completato la storia, sono eroe solo in 1/3 dei mestieri e maestro solo in un'altro 1/3 e sono a liv 50 :( . l'unica cosa che mi ha deluso di questo gioco è la storia principale troppo semplice

Link al commento

Boh, a me non sembrano tanto degli spoiler, visto che non ho detto nulla di nuovo rispetto a quello che puoi leggere dalle numerose recensioni su internet sul gioco e relativa espansione....comunque chiedo scusa se ho detto troppo e d'ora in poi farò come mi è stato consigliato ;)

Link al commento

Questo gioco mi ispira molto ma ho dei dubbi sul sistema di combattimento: da quel che ho visto sembra si limiti a 2-3 tipi di attacchi, diventando presto monotono, non é cosà­?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Questo gioco mi ispira molto ma ho dei dubbi sul sistema di combattimento: da quel che ho visto sembra si limiti a 2-3 tipi di attacchi, diventando presto monotono, non é cosà­?

Il fulcro del gioco non è certo ammazzare tonnellate di mostri ma alternare i mestieri che di certo non sono monotoni :)

Link al commento

Gli attacchi disponibili per classe sono tre Tipi, ma ognuno puó essere caricato e rilasciato in altre tre combinazioni diverse, che cambiano la sua forma e, di conseguenza, la sua potenza. ;)

Naturalmente per le classi intendo solo quelle combattenti, che sono ben 4 xD

Super-consigliato!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...