Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 http://m.imgur.com/zrdvhrfLivello 100Omg, quanti lyr! O.OComunque questo gioco mi ha preso tantissimo, mi piace molto fare le missioni secondarie e provare tutti i mestieri, pensate che in 12 ore di gioco ho fatto solo 4 missioni della storia principale! Peccato che ho poco tempo, altrimenti ci giocherei molto di più!Avete trovato tutte le password? Io ho trovato un file che le contiene tutte e gli oggetti che si ricevono. Fatemi sapere se volete che lo posti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 E quelli non sono nemmeno tutti, se vendessi tutti i sacchi del tesoro arriverei sui 2kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
energianera Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ciau a tutti sono molto interessato a questo gioco, ma mi piacerebbe sapere da chi l'ha acquistato, quanta componente on-line presenta e se il multiplayer è solo per gli scontrigrazie a chi vorrà rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Puoi fare tutto in multi pure la storia principale se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Puoi fare tutto in multi pure la storia principale se non erro Erri infatti.Puoi solo fare esplorazioni e combattere assieme ai tuoi amici, ma gli NPC non ti parleranno nemmeno in modalitá Piú Giocatori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
energianera Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 grazie della risposta mi sa che dovrò comprarlo questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 grazie della risposta mi sa che dovrò comprarlo questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Una domanda: Ma i lunes come si prendono? Meg mi ha detto che mi darà degli incarichi ogni giorno, ma quando le parlo mi chiede solo se voglio cambiare casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Parlale vicino non da dietro il bancone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xain Woods Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 L'altro ieri ho finito Fantasy Life...Bhe, che dire? E' un gioco veramente carino e negli ultimi mesi mi ha preso davvero molto. Però devo dire che è veramente corto e la fine mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Vabbè, ora è il momento di dedicarsi alle missioni extra e secondarie. Gioco finito al livello 60 con cinque o sei mestieri perfezionati. Ora si continua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 chi vuole giocare on line con me il mio pg è divinità caccciatore e se volete vi aiuto oppure voi aiutate me ad uccidere lo sparviuragano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 chiara04 mi farebbe piacere fare un multi con te! Tieni presente che sono un mercenario (Divinità ) o un paladino (Divinità anche qui!), ma il mio livello è 86, quindi non il massimo ...il mostro di cui parli è per caso la sfida speciale del mestiere cacciatore? Perché, in caso affermativo, ci sarà da sudare!!! Comunque a me va bene anche oggi, sia dopo pranzo che dopo cena! Intanto aggiungo il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate qualcuno che ha il DLC sa come si sblocca il sentiero della luce (l'ultimo per intendersi) della torre di Origin? Perché ho già fatto gli altri due percorsi (del tempo e dell'oscurità ), ma la porta del terzo non mi si è aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Drugo di spoiler ne hai giá sparati abbastanza, utilizza il code (spoiler)*messaggio*(/spoiler) ma con delle parentesi quadre al posto delle tonde, in modo da rendere visibile solo a discapito della persona informazioni del gioco che persone (come me) non vorrebbero ancora sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Forse Sabato avrò il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Forse Sabato avrò il gioco! Sará fantastico, non esitare ad iscriverti alla Gilda degli Avventurieri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io ci sto giocando da una settimana, ho completato la storia, sono eroe solo in 1/3 dei mestieri e maestro solo in un'altro 1/3 e sono a liv 50 . l'unica cosa che mi ha deluso di questo gioco è la storia principale troppo semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Boh, a me non sembrano tanto degli spoiler, visto che non ho detto nulla di nuovo rispetto a quello che puoi leggere dalle numerose recensioni su internet sul gioco e relativa espansione....comunque chiedo scusa se ho detto troppo e d'ora in poi farò come mi è stato consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sará fantastico, non esitare ad iscriverti alla Gilda degli Avventurieri!!! Mi iscriverò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Questo gioco mi ispira molto ma ho dei dubbi sul sistema di combattimento: da quel che ho visto sembra si limiti a 2-3 tipi di attacchi, diventando presto monotono, non é cosà? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Questo gioco mi ispira molto ma ho dei dubbi sul sistema di combattimento: da quel che ho visto sembra si limiti a 2-3 tipi di attacchi, diventando presto monotono, non é cosà? Il fulcro del gioco non è certo ammazzare tonnellate di mostri ma alternare i mestieri che di certo non sono monotoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Questo gioco mi ispira molto ma ho dei dubbi sul sistema di combattimento: da quel che ho visto sembra si limiti a 2-3 tipi di attacchi, diventando presto monotono, non é cosà? Gli attacchi disponibili per classe sono tre Tipi, ma ognuno puó essere caricato e rilasciato in altre tre combinazioni diverse, che cambiano la sua forma e, di conseguenza, la sua potenza. Naturalmente per le classi intendo solo quelle combattenti, che sono ben 4 xDSuper-consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Solo a me questo gioco non ha entusiasmato molto? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Solo a me questo gioco non ha entusiasmato molto? :'D Sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi sembra un po' da bambini la storia... E poi Franfalla è uguale sputata alla farfalla di Zelda..Premetto che ancora non ho finito la storia proprio perché non mi appassiona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.