TOUKO Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Aggiunti Latios e Latias flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 UpAggiunti Electrive e Slurpuff sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sono riuscita ad aggiornare dopo in 4 ore à§wà§//Aggiunti Mamoswine di Arash e Electabuzz del Gamestop grazie a Bece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa dedenne scegli un pokemon del mio mercatino Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessano latios e latias, guarda nel mio mercatino chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Me lo linki c: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mercatino di Etheternit e Nèmesis [Pokemon FKB, leggendar...comunque è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 CHARIZARD Y - AO: GAME 2014 - ID: 07144 - Vivace è ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mercatino di Etheternit e Nèmesis [Pokemon FKB, leggendar...comunque è in firmaDal cell non si vedono le firme. CHARIZARD Y - AO: GAME 2014 - ID: 07144 - Vivace è ita?Yep, l'ho preso io c:Mi rendo conto di aver detto una cavolata xD Non è Ita charizard, è quello preso dall'evento in Inghilterra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiunto GOURGEIST MAXI nei FKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ciao sarei interessato a slopoke se è femmina ?? questo è il mio vecchio mercatino di shiny kp mercatino un po di shny kalos born fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si è femmina c:Mi interessa:l.1 horsea jolly swiftswim 31 31 31 31 31 31 d,d oultrage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si è femmina c:Mi interessa:l.1 horsea jolly swiftswim 31 31 31 31 31 31 d,d oultrageperfetto io sono disponibile a scambiare domani pomeriggio ti contatto domani in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 //Aggiunto Taiwan Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sono interessato a: CHARIZARD X - リザードン - AO: XY - ID: 07274 - HONG KONG - IngenuaCHARIZARD Y - リザードン- AO: XY - ID: 07274 - HONG KONG - CautaSHAYMIN - AO: PC - ID: 12191 - Pokémon Centre "Thank You" - Decisa Se vuoi passa dal mio mercatino e dimmi se trovi qualcosa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Me lo potresti linkare c: ? Dal cell non vedo le firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Offro questi shiny fw kb Scizor, deciso, tecnicoCharizard, timido, aiuto fuoco, e. M. DragopulsarCyndaquil, timido, aiuto fuoco Metagross, deciso, corpochiaro Kangaskhan, nervisaldi, allegro Manectric, timido, parafulmine (hp ice) Tyrunt, deciso ferro mascella e. M. Veleno/rogo/fulmindenti dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Scizor, Manectric e Tyrunt li ho.Gli altri mi interessano, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 DIANCIE - ディアンシー - AO: MovieeTheater - ID: 08274 - TAIWAN - Ardita - CorpochiaroI due Charizard xy e heracross summ 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.