CalCiFeR Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ragazzi provo ad accedere alla Banca pokemon ed esce scritto: "L'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento" e poi "Il server è bloccato. Riprova più tardi".. Per favore aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io la uso costantemente ogni giorno almeno 2 volte, e non mi ha mai riscontrato questo errore. La prima e ultima volta che mi successe fu quando esisteva ancora la licenza gratis e c'era un flusso santissimo di utenti che la utilizzavano allo stesso tempo, e ciò diminuiva il rendimento dei server.. Quindi è probabile che o eri distante dalla wifi oppure in quel preciso istante si è verificato un alto traffico nei server. Non so cos'altro dirti se non ciò.. Spero risolverai come era successo a me, aspettata un'oretta ho potuto tornare ad usufruire della Poke Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Speriamo Altrimenti ho perso tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 a me era capitato ma tempo una mezz'ora ed era tutto come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lo dice chiaramente. Vuol dire che hai spento il ds/staccatola banca prima che questa abbia finito di salvare e terminare la sessione in corso. Fai partire una nuova sessione e falla terminare del tutto vedrai che torna a posto, ogni tanto succede anche a me. Comunque non disperarti, non hai perso nulla. Al massimo i pokemon non vengono semplicemente trasferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mi capita spesso per colpa del segnale Wi-Fi non sempre ottimale, ma non ho mai perso un Pokémon. Devi solo pazientare. Il tempo d'attesa varia in base al traffico sui server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Stai tranquillo che si risolverà da solo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non mi fa ancora entrare. E' normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non mi fa ancora entrare. E' normale?sì, prova domani direttamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ok, a mezzanotte si è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ok, a mezzanotte si è risolto te lo dicevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.