Vai al commento



Problema Banca Pokemon . AIuto!!


CalCiFeR

Post raccomandati

Ragazzi provo ad accedere alla Banca pokemon ed esce scritto: "L'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento" e poi "Il server è bloccato. Riprova più tardi"..


 


Per favore aiutatemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la uso costantemente ogni giorno almeno 2 volte, e non mi ha mai riscontrato questo errore. La prima e ultima volta che mi successe fu quando esisteva ancora la licenza gratis e c'era un flusso santissimo di utenti che la utilizzavano allo stesso tempo, e ciò diminuiva il rendimento dei server.. Quindi è probabile che o eri distante dalla wifi oppure in quel preciso istante si è verificato un alto traffico nei server. Non so cos'altro dirti se non ciò.. Spero risolverai come era successo a me, aspettata un'oretta ho potuto tornare ad usufruire della Poke Banca. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dice chiaramente. Vuol dire che hai spento il ds/staccatola banca prima che questa abbia finito di salvare e terminare la sessione in corso. Fai partire una nuova sessione e falla terminare del tutto vedrai che torna a posto, ogni tanto succede anche a me. Comunque non disperarti, non hai perso nulla. Al massimo i pokemon non vengono semplicemente trasferiti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi capita spesso per colpa del segnale Wi-Fi non sempre ottimale, ma non ho mai perso un Pokémon. :)


Devi solo pazientare. Il tempo d'attesa varia in base al traffico sui server.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...