blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 I Gold User hanno avuto la doll di Ho-ohE allora perchè noi Silver User non possiamo avere la bambola di Lugia?Ho-oh= oro = Gold UserLugia = argento = Silver UserChe ne pensate? Ovviamente per essere giusti oltre che hai Silver User la dovrebbero dare anche ai Gold User.Se siete d'accordo scrivetelo nei commenti!
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Non è vero. Io sono GU e la doll di Ho-Oh non l'ho mai avuta. :/
Laliona42F. Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Non è vero. Io sono GU e la doll di Ho-Oh non l'ho mai avuta. :/ Forse vuole dire quella doll di Ho-oH che hanno venduto nel PokéDoll Summer Festival e che solo i GU potevano comprare.Comunque è successa la stessa identica cosa per Lugia,che era riservata ai SU.
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Non è vero. Io sono GU e la doll di Ho-Oh non l'ho mai avuta. :/La potevi prender gratuitamente al Pokédoll Summer FestivalForse vuole dire quella doll di Ho-oH che hanno venduto nel PokéDoll Summer Festival e che solo i GU potevano comprare.Comunque è successa la stessa identica cosa per Lugia,che era riservata ai SU.Non hanno mai regalato Lugia ai SU!
Orion Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Sraei favorevole anche se non sono su ma nel festival hanno messo lugia per su e ho oh per gu :/ @Chube
WhiteMirko Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 La potevi prender gratuitamente al Pokédoll Summer FestivalNon hanno mai regalato Lugia ai SU!In realtà si :/
Simo Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Io le ho prese entrambe nel festival e sono solo SU...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Sraei favorevole anche se non sono su ma nel festival hanno messo lugia per su e ho oh per gu :/Davvero?In realtà si :/Davvero?Vabbò, ma non le potrebbero distribuire nuovamente in modo che tutti i SU e i GU le possano avere?(SU solo Lugia, mentre i GU sia Lugia che Ho-ohIo le ho prese entrambe nel festival e sono solo SU... Tu le hai prese nel primo giorno quando le potevano prendere tutti
Orion Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Davvero?Davvero?Vabbò, ma non le potrebbero distribuire nuovamente in modo che tutti i SU e i GU le possano avere?(SU solo Lugia, mentre i GU sia Lugia che Ho-ohTu le hai prese nel primo giorno quando le potevano prendere tuttiSisi e per i gu non è mai stata data in altre occasioni se non in quella del festival,quando fu messa assieme a lugia per i su :c @Chube
Frok Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 L'avete avuta la bambola di Lugia, se non c'eravate quando l'hanno inserita solo per i silver user è colpa vostra n_nHanno fatto la stessa cosa per i GU, però con Ho-oh.Ormai bisogna attendere solo delle distribuzioni future
Charizard90 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Anche se poche Lugia e Ho-oh sono state distribuite per i SU e GU; io invece vorrei sapere qualcosa al riguardo di questo! - ricevere premi e oggetti gratuiti sul Mercatino PokéPoints!
Hiyori Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Non vi preoccupate che in futuro potrebbero arrivare delle sorprese
Orion Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Anche se poche Lugia e Ho-oh sono state distribuite per i SU e GU; io invece vorrei sapere qualcosa al riguardo di questo!- ricevere premi e oggetti gratuiti sul Mercatino PokéPoints!Bè per esempio in questo senso ci sono state lugia appunto,giovanni,wingull,cresselia @Chube
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Sono d'accordissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Laliona42F. Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Non vi preoccupate che in futuro potrebbero arrivare delle sorprese Doll di Arcanine Confirmed*
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Doll di Arcanine Confirmed*Solo per i SU e GU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.