blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 I Gold User hanno avuto la doll di Ho-ohE allora perchè noi Silver User non possiamo avere la bambola di Lugia?Ho-oh= oro = Gold UserLugia = argento = Silver UserChe ne pensate? Ovviamente per essere giusti oltre che hai Silver User la dovrebbero dare anche ai Gold User.Se siete d'accordo scrivetelo nei commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io non sono SU, ma sono daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non è vero. Io sono GU e la doll di Ho-Oh non l'ho mai avuta. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non è vero. Io sono GU e la doll di Ho-Oh non l'ho mai avuta. :/ Forse vuole dire quella doll di Ho-oH che hanno venduto nel PokéDoll Summer Festival e che solo i GU potevano comprare.Comunque è successa la stessa identica cosa per Lugia,che era riservata ai SU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non è vero. Io sono GU e la doll di Ho-Oh non l'ho mai avuta. :/La potevi prender gratuitamente al Pokédoll Summer FestivalForse vuole dire quella doll di Ho-oH che hanno venduto nel PokéDoll Summer Festival e che solo i GU potevano comprare.Comunque è successa la stessa identica cosa per Lugia,che era riservata ai SU.Non hanno mai regalato Lugia ai SU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sraei favorevole anche se non sono su ma nel festival hanno messo lugia per su e ho oh per gu :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 La potevi prender gratuitamente al Pokédoll Summer FestivalNon hanno mai regalato Lugia ai SU!In realtà si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io le ho prese entrambe nel festival e sono solo SU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sraei favorevole anche se non sono su ma nel festival hanno messo lugia per su e ho oh per gu :/Davvero?In realtà si :/Davvero?Vabbò, ma non le potrebbero distribuire nuovamente in modo che tutti i SU e i GU le possano avere?(SU solo Lugia, mentre i GU sia Lugia che Ho-ohIo le ho prese entrambe nel festival e sono solo SU... Tu le hai prese nel primo giorno quando le potevano prendere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Davvero?Davvero?Vabbò, ma non le potrebbero distribuire nuovamente in modo che tutti i SU e i GU le possano avere?(SU solo Lugia, mentre i GU sia Lugia che Ho-ohTu le hai prese nel primo giorno quando le potevano prendere tuttiSisi e per i gu non è mai stata data in altre occasioni se non in quella del festival,quando fu messa assieme a lugia per i su :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 L'avete avuta la bambola di Lugia, se non c'eravate quando l'hanno inserita solo per i silver user è colpa vostra n_nHanno fatto la stessa cosa per i GU, però con Ho-oh.Ormai bisogna attendere solo delle distribuzioni future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Perchè non distribuirle di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Anche se poche Lugia e Ho-oh sono state distribuite per i SU e GU; io invece vorrei sapere qualcosa al riguardo di questo! - ricevere premi e oggetti gratuiti sul Mercatino PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non vi preoccupate che in futuro potrebbero arrivare delle sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Anche se poche Lugia e Ho-oh sono state distribuite per i SU e GU; io invece vorrei sapere qualcosa al riguardo di questo!- ricevere premi e oggetti gratuiti sul Mercatino PokéPoints!Bè per esempio in questo senso ci sono state lugia appunto,giovanni,wingull,cresselia @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sono d'accordissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non vi preoccupate che in futuro potrebbero arrivare delle sorprese Doll di Arcanine Confirmed* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Doll di Arcanine Confirmed*Solo per i SU e GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.