PrimoLevi Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto! Il mio nick si ricollega a Levi di Shingeki no Kyojin/Attacco dei Giganti, solo che, essendo questo nome non disponibile, ho aggiunto "Primo", asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 benvenuto..strana scelta x il nick Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Buongiorno a tutti, come va? Sono un ragazzino di 18 anni che, nonostante tutto, gioca ancora a Poketto Mostah Il mio primo gioco Pokémon è stato Rosso Fuoco, comprato quasi 10 anni fa (madò che nostalgia), e da allora non ho più saltato alcun capitolo, eccezion fatta per Soul Silver su DS. Sono anche un gran fan Nintendo, possiedo 3DS e Wii U, più altre vecchie glorie... Cos'altro dire? Spero di trovarmi bene in questo forum! benvenutoooo se vuoi se possiedi MK8 sto organizzando un torneo con premi interessanti per pokemon x e y se sei interessato a partecipare vai qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56642-tornei-mario-kart-8/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 bienvenido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.