Victini378 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 bella espansione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Belle le carte dei mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 voglio gengar e m gengar EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 non vedo l'ora di vederli in pokemon online Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sono fighi sia gengar che manectric *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 MGengar e MManectric EX KKONFFIRMIED!!111!!1!MGengar EX Full Art --> 100% figata assurda sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 L'immagine è bellissima, vediamo come saranno le illustrazioni delle carte. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 gengar wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 voglio tutte quelle carte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vediamo cosa ci riserverà questa espansione, Mmh... Comunque, MGengar è stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Gengar *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sono bellissimi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Quella lingua fuori... Stupendo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Madonna che faccia da Psicopatico gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Madonna che faccia da Psicopatico gengar lol, io pretendo di trovare mega-gengar se mai comprerò un pacchetto (non sono più un collezionista ormai da tempo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 *voce sinistra* Quel Gengar sara mioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ormai mi sa che Gengar è come una star di hollywood :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mia :pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ormai mi sa che Gengar è come una star di hollywood :O lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Quel gengar mio tenta a ritornare al GCCQuel gengar mi tenta a ritornare al GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 sono troppo belle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Il fornitore ADC Blackfire Entertainment ha rivelato la quarta espansione inglese della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L'espansione si chiamerà XY - Phantom Forces e giungerà nei paesi anglofoni il 5 novembre!XY - Phantom Forces comprenderà oltre 110 carte provenienti dall'espansione Phantom Gate e dal mazzo tematico Hyper Metal Chain, i quali verranno rilasciati il prossimo 13 settembre in Giappone. Fra le 110 carte saranno presenti ben sei Pokémon-EX e due carte Pokémon Megaevoluzione mai viste prima nel Gioco di Carte Collezionabili: M Gengar-EX e M Manectric-EX. L'espansione introdurrà inoltre le misteriose carte Spririt Link che, in qualche modo, saranno in grado di "spingere i Pokémon megaevoluti oltre i loro limiti".Articolo pubblicato nella categoria Carte interessante lo spirit link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 oltre a questi si sanno altri pokemon EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Curioso di sapere cos'e' questo spirit link Comunque quando arrivera' MAggron mi aspetto qualcosa come 250 HP da quel mostro quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati