Vai al commento

In arrivo due nuove distribuzioni per Pokémon X e Pokémon Y nel Nord America!


Vinkachu99

Post raccomandati

A ormai 16 anni dall'acquisto della mia prima cartuccia pokemon le cose non sono cambiate affatto! Eventi, eventi ovunque...tranne che in Italia! Mi fa imbestialire sta cosa!!!!

Credo che pure in Spagna, Inghilterra, Francia (evento Vivillion a parte), ecc.non siano da meno nel sentirsi snobbati.

Almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che pure in Spagna, Inghilterra, Francia (evento Vivillion a parte), ecc.non siano da meno nel sentirsi snobbati.

Almeno credo.

Si penso anche per Spagna e Francia sia lo stesso. Però anche quest'ultima come Germania ed Inghilterra si è vista creare un evento tutto suo! Qui invece in Italia zero spaccato!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma noooooo, non avete capito!!!!! l'evento è sponsorizzato da national geographic perchè heracross e pinsir sono 2 pokemon che ci tengono all'ambiente....


scherzi a parte, faranno molto gola perchè in pregio ball, del resto sono 2 comunissimi pokemon. io non capisco questo tipi di evento. almeno l'aegislash che danno ha bodyguard, che per dargliela come MU devi fare svariati accoppiamenti, ma heracross e pinsir potrebbero avere mosse migliori. mah...


Modificato da bussoman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo e' un evento? Ma vah, e' al pari di Magmar ed Electabuzz. Poi almeno fossero competitivi, neanche quello.

Cosa? In Italia niente? Volete davvero "Eventi" simili? Allora andate al safari, quelli hanno 2 Ivs, sono sicuramente piu' dignitosi.

 

non esistono eventi che valga la pena di avere dal punto di vista competitivo

al massimo diancie perchè è l'unico modo con cui si può ottenere

 

vivillon, ma anche inkay, così come jirachi non verranno mai usati nel competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non esistono eventi che valga la pena di avere dal punto di vista competitivo

al massimo diancie perchè è l'unico modo con cui si può ottenere

vivillon, ma anche inkay, così come jirachi non verranno mai usati nel competitivo

Lo so, 6ivs non li distribuiscono mai, intendevo almeno con mosse fondamentali come attacco rapido per Pinsir :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...