MegaCharizard X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 esistiamo anche noi in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ragazzi, è pubblicità come tante altre. E' come trovare in una rivista italiana la pubblicità di un videogioco o di un film. E' normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 A ormai 16 anni dall'acquisto della mia prima cartuccia pokemon le cose non sono cambiate affatto! Eventi, eventi ovunque...tranne che in Italia! Mi fa imbestialire sta cosa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Interessante :v comunque non fanno impazzire questi due pokè, però sarebbe bello collezionare tutti gli eventi però va bene cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ohhhhhh ma dai! Negli altri paesi TUTTO, dai Vivillon fighi, ai Pokémon shiny e alle Mega ><Perché l'Europa non viene MAI considerata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Magari a tanta gente non interessa, ma magari un bambino che non può procurarsela e non è dentro in qualche forum può apprezzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 A ormai 16 anni dall'acquisto della mia prima cartuccia pokemon le cose non sono cambiate affatto! Eventi, eventi ovunque...tranne che in Italia! Mi fa imbestialire sta cosa!!!! Credo che pure in Spagna, Inghilterra, Francia (evento Vivillion a parte), ecc.non siano da meno nel sentirsi snobbati. Almeno credo. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Credo che pure in Spagna, Inghilterra, Francia (evento Vivillion a parte), ecc.non siano da meno nel sentirsi snobbati. Almeno credo. Si penso anche per Spagna e Francia sia lo stesso. Però anche quest'ultima come Germania ed Inghilterra si è vista creare un evento tutto suo! Qui invece in Italia zero spaccato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 (modificato) ma noooooo, non avete capito!!!!! l'evento è sponsorizzato da national geographic perchè heracross e pinsir sono 2 pokemon che ci tengono all'ambiente....scherzi a parte, faranno molto gola perchè in pregio ball, del resto sono 2 comunissimi pokemon. io non capisco questo tipi di evento. almeno l'aegislash che danno ha bodyguard, che per dargliela come MU devi fare svariati accoppiamenti, ma heracross e pinsir potrebbero avere mosse migliori. mah... Modificato 1 agosto, 2014 da bussoman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 (modificato) Siamo sempre gli ultimi forse arriva prima da noi che in Burundi, ma non si sa mai Modificato 1 agosto, 2014 da SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non è nulla di poi così intrigante (anche se voglio avere tutti gli eventi in circolazione u.u), però uffii :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma questo e' un evento? Ma vah, e' al pari di Magmar ed Electabuzz. Poi almeno fossero competitivi, neanche quello.Cosa? In Italia niente? Volete davvero "Eventi" simili? Allora andate al safari, quelli hanno 2 Ivs, sono sicuramente piu' dignitosi. non esistono eventi che valga la pena di avere dal punto di vista competitivoal massimo diancie perchè è l'unico modo con cui si può ottenere vivillon, ma anche inkay, così come jirachi non verranno mai usati nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Mai nulla qui :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 non esistono eventi che valga la pena di avere dal punto di vista competitivoal massimo diancie perchè è l'unico modo con cui si può ottenerevivillon, ma anche inkay, così come jirachi non verranno mai usati nel competitivoLo so, 6ivs non li distribuiscono mai, intendevo almeno con mosse fondamentali come attacco rapido per Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma perchè solo in nord america? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sarebbe stato bello come l'evento di charizard.Speriamo che in Italia si muovano a fare qualche evento bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 peccato che non viene fatto in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 (modificato) Belle iniziative però speravo fosse un evento rivolto anche al pubblico italiano!! Modificato 1 agosto, 2014 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Peccato che questo evento sia in nord america!Mi interessava!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sarebbe stato bello come l'evento di charizard.Speriamo che in Italia si muovano a fare qualche evento bello Ormai qui in italia ci ho perso le speranze .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Italia 👎👎👎👎👎👎👎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Manco fossero leggendari >_< . Gli costava così tanto distribuire qualche megapietra anche da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Secondo me saranno distribuiti anche in ita,ma oltre la pregioball e la megapietra non ci vedo nulla di speciale Secondo me saranno distribuiti anche in ita,ma oltre la pregioball e la megapietra non ci vedo nulla di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 m ci non viene nnt in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non è niente di che...ma ovviamente niente in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati