Vai al commento


Flawless Shiny


Turtle

Post raccomandati

Ciao! Come fanno i pokemon a nascere flawless shiny? Io vedo non pochi allenatori online che hanno flawless shiny! Avrò fatto 70 uova di Clauncher e a me non è mai uscito uno shiny flawless(a me basta flawless e basta XD). Penso sia questione di fortuna o sbaglio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molti usano il powersaver. noi comuni normali ci dobbiamo armare di pazienza. escono casualmente, ovviamente piu uova fai meglio è. io ne ho fatti 1000 per charmender ma niente shiny mentre per dratini ne ho fatti piu o meno 400 ed è uscito.


 


per il flawless basta che il partner sia ditto 6 iv e viene da se


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il flawless basta che il partner sia ditto 6 iv e viene da se

Non basta solo ditto con 6ivs, serve un altro genitore sia 6ivs, così escono spesso i piccoli con 4-5 ivs e di rado 6 ivs :v. Bisogna avere solo fortuna! c:

 

ps: mi raccomando tieni destincomune a Ditto e pietrastante a un genitore se vuoi avere le nature giuste ai figli. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Come fanno i pokemon a nascere flawless shiny? Io vedo non pochi allenatori online che hanno flawless shiny! Avrò fatto 70 uova di Clauncher e a me non è mai uscito uno shiny flawless(a me basta flawless e basta XD). Penso sia questione di fortuna o sbaglio? :)

 

Tsv o semplicemente nerdare con il masuda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scambialo, alcuni lo regalano pure. il powersave è diciamo l'action replay ma non è xD


 


il tsv se non erro è un programma che ti dice in quale momento avrai lo shiny ma è difficile da usare oppure è quel programma che modifica l'id dell'uovo affinche sia uguale all'id dell'allenatore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non basta solo ditto con 6ivs, serve un altro genitore sia 6ivs, così escono spesso i piccoli con 4-5 ivs e di rado 6 ivs :v. Bisogna avere solo fortuna! c:

ps: mi raccomando tieni destincomune a Ditto e pietrastante a un genitore se vuoi avere le nature giuste ai figli. c:

basta avere un Ditto 6iv e il genitore che vuoi: man mano che farai le uova ti potrebbero spuntare Pokemon con 3-4-5iv così potrai usare quelli per aumentare ancor di più la probabilità  che ti esca un 6iv anche se ti consiglio di "accontentarti" delle 5iv giuste (cioè dei Pokemon Flawless). Per quanto riguarda gli shiny come hanno detto molti, l'unico metodo legale è il masuda accompagnato da moooooolta pazienza (in non mi ci sono mai interessato, perché già  mi scoccio dopo aver fatto 30-40 uova per ottenere un Flawless, figuriamoci per farne 400 o addirittura 1000! E poi non mi piace liberare i pkmn)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokégen è boh, qualcosa che ti trasforma i pokémon in shiny o qualcosa del genere.


Per un Ditto 6 IVs devi chiedere a chi se li arraffa col vecchio pokécheck (Ma è ancora utilizzabile?) o qualcosa del genere, perché non si possono accoppiare i Ditto tra di loro e non c'è alcun modo per ottenere uova di Ditto.


 


Ma who cares degli shiny flawless quando puoi avere un pokémon flawless non shiny con molta meno fatica?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ditto oltre che 6iv deve essere anche di una nazionalità  diversa (il mio è jap) dal pokemon con cui si accoppia.


Sarò che ho fortuna ma ho una media di 1 shiny ogni 250 uova, sfkb mi sono usciti cloyster, birsharp, aegislash (off topic è vero che è stato bannato? D:) 


E a volte capita anche che esca shiny prima del previsto, volevo fare venipede, inizio a breedarlo per le 6iv e mi è nato shiny con 3 iv inutili al secondo uovo T__T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...