~Crystalline★ Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Spero di esserci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Al massimo si se sono finite le prenotazioni glielo do poi io NO problem Oh, grazie milleee per la tua disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Beccato destiny ahahaha comunque francy ne cercava anche uno dark suicune da oggi che aveva aperto una discussione,lasciane anche uno a lei è una brava ragazzaAhahahah Se serve a questo Dark, potrei darglielo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi interesserebbe... qualche anima pia che potrebbe clonarmelo in caso finiscano please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi interesserebbe... qualche anima pia che potrebbe clonarmelo in caso finiscano please? Lo farà anche Takumi il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi prenooto nome in game TESTAcodice amico 0705 3111 7409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 COS- Mi sono persa qualcosa ? M-ma... ma grazie ! Cos'ho fatto per meritarmi di entrare nella lista di quei nove? :love_emote: sappi che apprezzo di più il gesto che non il Jirachi stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Tutti quei tuoi commenti contro gli eventi giapponesi che tali restano mi hanno convinto ‹-- best reason evah! .-. Comunque,buongiorno! Altro che 1 Jirachi,ne ho ben 5 con 5 diverse nature e 2 con data 07/08 (fatto apposta,se vi intendete di powersaved events sapete perchè). Tuttavia il giveaway sarà soltanto di quello Timido come promesso,anche perchè è la migliore natura tra i 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenoto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi prenoto per domani ps siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Veramente "domani" è "oggi" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Veramente "domani" è "oggi" xD Quello timido ha la data del primo giorno, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 lol mi prenoto per oggi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Veramente "domani" è "oggi" xDAprì più avanti un nuovo post per le prenotazioni, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ah errore mio,non si deve prenotare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ne vorrei tanto uno anche io :'( ( ma se nlm ai può fa niente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Capisco, beh, ti ringrazio ancora Comunque fai bene, Timida è perfetta anche perché sfrutterebbe meglio di qualunque altra la Mossa Evento, ovvero Forza Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 @Destiny,Si,ma ai collezionisti seri e intenditori verrà dato lo schivo 07/08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Tutti quei tuoi commenti contro gli eventi giapponesi che tali restano mi hanno convinto ‹-- best reason evah! .-. Comunque,buongiorno! Altro che 1 Jirachi,ne ho ben 5 con 5 diverse nature e 2 con data 07/08 (fatto apposta,se vi intendete di powersaved events sapete perchè). Tuttavia il giveaway sarà soltanto di quello Timido come promesso,anche perchè è la migliore natura tra i 5. Il modo migliore per confermare la legalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 bene mi aggrego anche io aspetto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Il modo migliore per confermare la legalità Si,perchè hanno cambiato la data del 3ds prima di scaricarlo. Forse per i non-collezionisti come te il tuo commento potrebbe anche essere giusto,ma per i collezionisti seri questa pratica è considerata "sacra". Ma è inutile continuare a spiegare,ho già capito che non sei uno di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non sono un grande collezionista owoMi basta il pokémon e basta n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non sono un grande collezionista owo Mi basta il pokémon e basta n_n Beato te,ma noi dobbiamo starci attenti alle date,tra powersaves & Co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.