Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Annuncio] Giveaway Jirachi shiny evento, oggi alle 13 in questa sezione!

francy arkimede

Post raccomandati

Inviato
  On 01/08/2014 at 21:30, lady baird ha scritto:

Al massimo si se sono finite le prenotazioni glielo do poi io :) NO problem

Oh, grazie milleee per la tua disponibilità ! biggrin.gif

Inviato
  On 01/08/2014 at 21:16, lady baird ha scritto:

Beccato destiny ahahaha comunque francy ne cercava anche uno dark suicune da oggi che aveva aperto una discussione,lasciane anche uno a lei :) è una brava ragazza

Ahahahah :D Se serve a questo Dark, potrei darglielo io

Inviato
  On 02/08/2014 at 00:47, Evermax ha scritto:

Mi interesserebbe... qualche anima pia che potrebbe clonarmelo in caso finiscano please? :)

Lo farà  anche Takumi il giveaway

Inviato

COS-

Mi sono persa qualcosa :crazy:?

M-ma... ma grazie :D!

Cos'ho fatto per meritarmi di entrare nella lista di quei nove?

:love_emote: :love_emote: :love_emote: sappi che apprezzo di più il gesto che non il Jirachi stesso!

Inviato

Tutti quei tuoi commenti contro gli eventi giapponesi che tali restano mi hanno convinto ‹-- best reason evah! .-.

Comunque,buongiorno! Altro che 1 Jirachi,ne ho ben 5 con 5 diverse nature e 2 con data 07/08 (fatto apposta,se vi intendete di powersaved events sapete perchè). Tuttavia il giveaway sarà  soltanto di quello Timido come promesso,anche perchè è la migliore natura tra i 5.

Inviato
  On 02/08/2014 at 08:15, francy arkimede ha scritto:

Veramente "domani" è "oggi" xD

Quello timido ha la data del primo giorno, vero?

Inviato
  On 02/08/2014 at 08:15, francy arkimede ha scritto:

Veramente "domani" è "oggi" xD

Aprì più avanti un nuovo post per le prenotazioni, vero?

Inviato

Capisco, beh, ti ringrazio ancora ^^

Comunque fai bene, Timida è perfetta anche perché sfrutterebbe meglio di qualunque altra la Mossa Evento, ovvero Forza Lunare ;)

Inviato
  On 02/08/2014 at 08:08, francy arkimede ha scritto:

Tutti quei tuoi commenti contro gli eventi giapponesi che tali restano mi hanno convinto ‹-- best reason evah! .-. Comunque,buongiorno! Altro che 1 Jirachi,ne ho ben 5 con 5 diverse nature e 2 con data 07/08 (fatto apposta,se vi intendete di powersaved events sapete perchè). Tuttavia il giveaway sarà  soltanto di quello Timido come promesso,anche perchè è la migliore natura tra i 5.

Il modo migliore per confermare la legalità  :asduj1:

Inviato
  On 02/08/2014 at 08:43, Froking ha scritto:

Il modo migliore per confermare la legalità  :asduj1:

Si,perchè hanno cambiato la data del 3ds prima di scaricarlo. Forse per i non-collezionisti come te il tuo commento potrebbe anche essere giusto,ma per i collezionisti seri questa pratica è considerata "sacra". Ma è inutile continuare a spiegare,ho già  capito che non sei uno di noi  :sisi: 

Inviato
  On 02/08/2014 at 08:58, Froking ha scritto:

Non sono un grande collezionista owo

Mi basta il pokémon e basta n_n

Beato te,ma noi dobbiamo starci attenti alle date,tra powersaves & Co.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...