Vai al commento


[Annuncio] Giveaway Jirachi shiny evento, oggi alle 13 in questa sezione!


francy arkimede

Post raccomandati

Beccato destiny ahahaha comunque francy ne cercava anche uno dark suicune da oggi che aveva aperto una discussione,lasciane anche uno a lei :) è una brava ragazza

Ahahahah :D Se serve a questo Dark, potrei darglielo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COS-


 


Mi sono persa qualcosa :crazy:?


 


M-ma... ma grazie :D!


 


Cos'ho fatto per meritarmi di entrare nella lista di quei nove?


 


:love_emote: :love_emote: :love_emote: sappi che apprezzo di più il gesto che non il Jirachi stesso!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti quei tuoi commenti contro gli eventi giapponesi che tali restano mi hanno convinto ‹-- best reason evah! .-.

Comunque,buongiorno! Altro che 1 Jirachi,ne ho ben 5 con 5 diverse nature e 2 con data 07/08 (fatto apposta,se vi intendete di powersaved events sapete perchè). Tuttavia il giveaway sarà  soltanto di quello Timido come promesso,anche perchè è la migliore natura tra i 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti quei tuoi commenti contro gli eventi giapponesi che tali restano mi hanno convinto ‹-- best reason evah! .-. Comunque,buongiorno! Altro che 1 Jirachi,ne ho ben 5 con 5 diverse nature e 2 con data 07/08 (fatto apposta,se vi intendete di powersaved events sapete perchè). Tuttavia il giveaway sarà  soltanto di quello Timido come promesso,anche perchè è la migliore natura tra i 5.

 

Il modo migliore per confermare la legalità  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modo migliore per confermare la legalità  :asduj1:

 

Si,perchè hanno cambiato la data del 3ds prima di scaricarlo. Forse per i non-collezionisti come te il tuo commento potrebbe anche essere giusto,ma per i collezionisti seri questa pratica è considerata "sacra". Ma è inutile continuare a spiegare,ho già  capito che non sei uno di noi  :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...