Vai al commento


[Annuncio] Giveaway Jirachi shiny evento, oggi alle 13 in questa sezione!


francy arkimede

Post raccomandati

LINK AL GIVEAWAY!!:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62667-giveaway-15-jirachi-shiny-evento/

 

 

 

 

 

Ho il tanto agognato Jirachi shiny evento (5 in realtà ). Il giveaway sarà  di quello con natura timida e oggi alle 13,salvo imprevisti,ne farò una distribuzione gratuita a tiratura limitata di sole 15 copie!. Si,perchè se no sarebbe troppo difficile per me gestire la situazione. Basterà  prenotarsi e fornire il codice amico nello stesso post,per mia comodità . Gli sfortunati potranno comunque averlo in cambio di Pokèpoints o altro,nei prossimi giorni. O se vuole,può pensarci Takumi,che ha già  distribuito Diancie settimane fa :P

I seguenti utenti lo riceveranno senza prenotazione,gratuitamente: Dr Mario90,~ Vector (i miei soci),lady baird,poliwag,lucapokemon2000,cialex88,Giuls92,~Axelf,Destiny perchè...perchè sì!

Questa non è la discussione ufficiale del giveaway,ma solo l'annuncio,perciò è inutile prenotarsi qui e ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Beccato destiny ahahaha comunque francy ne cercava anche uno dark suicune da oggi che aveva aperto una discussione,lasciane anche uno a lei :) è una brava ragazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...