PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 per quelli che seguono questa discussione sarebbe più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Infatti oppure per quelli che sono con il cell. E gli aggiornamenti delle discussioni arrivano un po' più tardi u.u (ogni riferimento è puramente casuale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Francy, tu hai detto di averne uno di natura Timida legit, giusto? Posso sapere gli IV a 31 che ha? 3 ivs basiche,in questo caso in attacco,attacco sp. e difesa sp. Dovrebbero essere queste takumi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 -10 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Metterò il link sia qui,che nel primo post(da cellulare vi conviene aprire un'altra finestra nella sezione iniziative non ufficiali: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/203-iniziative-non-ufficiali/ e aggiornarlo spesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi sa che siamo come ai saldi: 10 000 utenti contro 15 jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Uffi, a volte appare il messaggio del caricamento che dice di attendere 5 secondi.. Se mi appare proprio alle 13 non ho parole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Uffi, a volte appare il messaggio del caricamento che dice di attendere 5 secondi.. Se mi appare proprio alle 13 non ho parole xD E' imprevedibile,consiglio di aggiornare spesso e non stare fermi sulla stessa pagina per più di 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Potrebbe pure capitare a te mentre apri il topic ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi sa che siamo come ai saldi: 10 000 utenti contro 15 jirachiMo nn esageriamo, siamo in 15000 però alle 13 ce ne saranno stati appena 500 onlinepure ioÈ finito il giweway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vi ricordo che domani mattina,molto probabilmente, Takumi regalerà altri 60/90 esemplari del mio Jirachi,perciò tenetevi pronti per una seconda occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.