Guest violetta99 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ho cercato ovunque ma non ho capito da dove proviene e nemmeno cosa sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sono i Fletchling che vivono nel bosco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 sono i fletchling del bosco, anche in altre zone di altri giochi tipo alcuni percorsi di smeraldo si sentono gli zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Il Bosco Novartopoli è popolato dai Pokémon Pettirosso Fletchling. I versi che senti sono i loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 e poi che bosco sarebbe se non ci sono cinguettii o versi d' animali random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non ci ho mai fatto caso o.o Si sentono davvero i cinguettii? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.