Guest Ozen3k Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi chiamo Frank, ho 17 anni ...e sono uno sfigato perchè non ho un 3DS :3Iniziai parecchi anni fa con Zaffiro, da allora coi Pokemon è amore.Spero di trovarmi bene qui, grazie a tutti, buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non sei sfigato, fino a due giorni fa non ne avevo uno nemmeno io Benvenuto, spero che ti troverai bene (sono tornato dopo secoli e non so se la community sia cambiata, in meglio ) Anyway, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 benvenuto e buona permanenza Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Benvenuto, se questo ti può consolare neanche io ho un 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 welcome guy ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.