Freedom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io però debo pranzare, quando ci sentiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io però debo pranzare, quando ci sentiamo? pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io sono già on-line Aspetto il mio turno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Grazie, mandato il feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 A meno che qualcuno non mi preceda questo pomeriggio. Illuso xD Io però debo pranzare, quando ci sentiamo? Vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sì, farò un giveaway di 60/90 copie. Domani mattina però, perché per il resto della giornata sarò impegnato. A meno che qualcuno non mi preceda questo pomeriggio. complimenti!Sei un mito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io sono quasi pronto, ho avuto solo un piccolo contrattempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 molto disponibile e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 grazie mille per jirachi shiny!!!! ho rilasciato feed positivo. alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Grazie mille ho lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sono online, ti aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Appena posso lascerò feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 @RChristian,accetta lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Faccio subito.Devo prender un Pokemon da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma devo contattarti io nel gioco o fai tu, francy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma devo contattarti io nel gioco o fai tu, francy? Si,sta arrivando il tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma devo contattarti io nel gioco o fai tu, francy? Ma devo contattarti io nel gioco o fai tu, francy? ne rimane uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ne rimane uno? Nope :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ora devo eliminarti dalla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ok, per quando sarà il mio turno sono pronto Aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Purtroppo si xD ora devo eliminarti dalla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 k provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Purtroppo si xD p Purtroppo si xD peccato lo avrei clonato 10 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.