Simoxx Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Uppp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Up! Aggiornato:))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Pikachu con canto celo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Pikachu con canto celo hai? No, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao, ti interesserebbero raykou evento decimo anniversario e rayquaza con generatore V ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Puoi dirmi l'ID e AO di entrambi? E se sono UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 allora, l AO di rayquaza Ä— in giappnese, l ID Ä— 02102mentre l Ao di raikou Ä— 10 ANIV, mentre l ID Ä— 00010mentre ut che significa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 allora, l AO di rayquaza Ä— in giappnese, l ID Ä— 02102mentre l Ao di raikou Ä— 10 ANIV, mentre l ID Ä— 00010mentre ut che significa ?Rayquaza mi manca:)A che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 àŸivello 100, per quanto ne so Ä— proprio stato distribuito al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 àŸivello 100, per quanto ne so Ä— proprio stato distribuito al 100Sisi, mi sono confuso con quello shiny:)Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 se hai un deoxys shiny mi interesserebbe lui, se no mi interesserebbero meowth del team rocket piú il wobbuffet di jesse o se no celebi decumo anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 se hai un deoxys shiny mi interesserebbe lui, se no mi interesserebbero meowth del team rocket piú il wobbuffet di jesse o se no celebi decumo anniversario Dovrei avere un Deoxys Shiny... Oppure se preferisci solo il Wobbuffet di Jessie:) Il tuo Rayquaza quante IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 6 ivs Allora non mi interessa:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ciao,ti interessa deoxis DOEL,regigigas TRU e EUSMR09? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ciao,ti interessa deoxis DOEL,regigigas TRU e EUSMR09? Puoi dirmi la nazionalità del Deoxys? Regigigas TRU si, l'altro no.-. Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 inglese,entrambi UT.crobat e deoxis SPACE Cavrei anche questodeoxis,AO 10th,ID 07147,ho visto che ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Puoi dirmi la nazionalità del Deoxys?Regigigas TRU si, l'altro no.-.Cosa cerchi?ehyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 inglese,entrambi UT.crobat e deoxis SPACE Cavrei anche questodeoxis,AO 10th,ID 07147,ho visto che ti mancaScusa ma sono stato poco attivo.. Mi interessa solo il Regigigas TRU, scegli per chi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.