Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non so se ve ne eravate accorti, comunque io no xD A quante pare non è nessun grande annuncio, ma sembra un gran ca**ta. E sicuramente, da come si può capire dal sito, le due evo di Slowpoke avranno una ME.Ma sinceramente....chissenefrega?! lol Ecco il sito:http://www.pokemon.jp/special/yadon_paradise/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Slowpoke. Slowpoke ovunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Slowpoke. Slowpoke ovunque D: Ma poi perchè tutta questa importanza a uno slowpoke? Chi lo calcola a quello? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 MSlowbro and MSlowking confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vero, chissà perché tutta quest'importanza a Slowpoke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Oddio. Gli Slowpoke che si mangiano le code a vicenda sono inquietanti! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Oddio. Gli Slowpoke che si mangiano le code a vicenda sono inquietanti! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Se saranno due mega, non vedo perchè aprirci addirittura un sito a parte.Però quei due "coming soon" con Slowbro e Slowking mi incuriosiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Daje che vogliamo gli op-tank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sono curioso, me li preparo già per un eventuale stall team in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Se saranno due mega, non vedo perchè aprirci addirittura un sito a parte. Però quei due "coming soon" con Slowbro e Slowking mi incuriosiscono. Infatti sono quelli che mi fanno pensare a delle ME...ma perchè proprio loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Infatti sono quelli che mi fanno pensare a delle ME...ma perchè proprio loro? Una mia amica mi ha fatto pensare ad una sorta di videogioco in stile animal crossing, ma con protagonista Slowpoke. Sinceramente mboh, non so cosa pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Una mia amica mi ha fatto pensare ad una sorta di videogioco in stile animal crossing, ma con protagonista Slowpoke. Sinceramente mboh, non so cosa pensare. Omg che obbrobrio speriamo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Siii! Voglio due Pokémon Pucciosi e Ciccioni *^*Tank a bestia ♥ Ma non capisco perché 'sti due cosi quando in ORAS c'è MILOTIC?! Fategli una Mega (Anche se è inutile LOL):Q______________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 L'annuncio deve essere il 10 agosto e oggi è il 2 agosto Si ma quell'immagine fa pensare alle ME per le due evo di Slowpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Oddio. Gli Slowpoke che si mangiano le code a vicenda sono inquietanti! D: Ho pensato la stessa cosa anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Molto carino il sito,secondo me faranno un regno di slompoke che invaderanno lo schermo del 3ds XD.Comunque secondo me ci sarà un nuovo sistema con gli slompoke però non so cosa farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Pikachu muore, Ash prende uno Slowpoke al suo posto, Ash diventerà obeso e Slowpoke sarà tanto pubblicizzato da stare pure sui profilattici "CodaSlowpoke®". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ALOHAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Slowpoke mania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 chissà cosa vogliono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ho un nuovo sfondo per il desktop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 è successo qualcosa al sito. Qualcuno sa leggere il giapponese e tradurmi cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 dovrebbero svelare la news.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 A me sembrano fumetti. Poi, boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.