Vai al commento

Perché MaxerDany é stato bannato?

Acromio

Post raccomandati

Aveva deciso di abbandonare il forum per alcuni cambiamenti che non gli andavano molto a genio,  e dato che aveva già  preso la sua decisione, disse in messaggio privato agli admin tutto quello che pensava. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aveva deciso di abbandonare il forum per alcuni cambiamenti che non gli andavano molto a genio,  e dato che aveva già  preso la sua decisione, disse in messaggio privato agli admin tutto quello che pensava. 

Ma... Ma... Era la persona con più messaggi su millennium... oltre 5.500...

P.s. Quali erano i cambiamenti e cosa ne pensava?

Link al commento

Non credo centri il numero di messaggi, lol.

Non credo sia il momento e la discussione per tirare fuori certi argomenti, comunque. :(

Link al commento

Non era quella che ne aveva di più. Comunque il numero di messaggi non conta: si è comportato in modo troppo impulsivo e, purtroppo, è stato bannato.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Non era quella che ne aveva di più. Comunque il numero di messaggi non conta: si è comportato in modo troppo impulsivo e, purtroppo, è stato bannato.

Vabò, però dopo tutta quella esperienza...

I cambiamenti che sono successi a PM negli ultimi mesi non gli sono piaciuti, ultimo la chiusura della Pokemon School.

Ha scelto di farsi bannare, altro?

Esagerato  :sweat: , farsi bannare per la chiusura di un topic  :sweat:

P.s. perche è stata chiusa?

Link al commento

Vabò, però dopo tutta quella esperienza...

Esagerato  :sweat: , farsi bannare per la chiusura di un topic  :sweat:

P.s. perche è stata chiusa?

Non si è fatto bannare solo per il topic, sia chiaro.

È stata chiusa per commenti e post "inadatti".

Eh oddio, non so come impostare il discorso per cercare di esporre il meno possibile in modo chiaro, lol. 

Link al commento

Buahhaahahha, dai ragazzi..

Non vorreste dica la mia?

Bene, allora MaxerDany è stato bannato per sua spontanea volontà , perchè come detto sopra, i cambiamenti non sono stati di suo gradimento

Avrà  espressamente detto la sua opinione e volontariamente preso la sua decisione

Ma non solo a lui sono stati di gradimento certi cambiamenti, ma non ne parliamo

Link al commento

Buahhaahahha, dai ragazzi..

Non vorreste dica la mia?

Bene, allora MaxerDany è stato bannato per sua spontanea volontà , perchè come detto sopra, i cambiamenti non sono stati di suo gradimento

Avrà  espressamente detto la sua opinione e volontariamente preso la sua decisione

Ma non solo a lui sono stati di gradimento certi cambiamenti, ma non ne parliamo

È stato etichettato come "bullo virtuale", è  passato dalla parte del "torto marcio", e altre belle cose, e ha deciso di andarsene. Quale sarebbe il problema. 

Ho pure detto già  troppo, quindi basta, tanto lo sappiamo tutti come vanno a finire certi topic, lol. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...