Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Dopo 2 mesi della mia inattivita (per motivo studio Ecdl) vedo che sono cambiate molte cose su Millennium...Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mai sentito nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aveva deciso di abbandonare il forum per alcuni cambiamenti che non gli andavano molto a genio, e dato che aveva già preso la sua decisione, disse in messaggio privato agli admin tutto quello che pensava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aveva deciso di abbandonare il forum per alcuni cambiamenti che non gli andavano molto a genio, e dato che aveva già preso la sua decisione, disse in messaggio privato agli admin tutto quello che pensava. Ma... Ma... Era la persona con più messaggi su millennium... oltre 5.500... P.s. Quali erano i cambiamenti e cosa ne pensava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma... Ma... Era la persona con più messaggi su millennium... oltre 5.500... P.s. Quali erano i cambiamenti e cosa ne pensava? Non credo centri il numero di messaggi, lol. Non credo sia il momento e la discussione per tirare fuori certi argomenti, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma... Ma... Era la persona con più messaggi su millennium... oltre 5.500... P.s. Quali erano i cambiamenti e cosa ne pensava? Non era quella che ne aveva di più. Comunque il numero di messaggi non conta: si è comportato in modo troppo impulsivo e, purtroppo, è stato bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non era quella che ne aveva di più. Comunque il numero di messaggi non conta: si è comportato in modo troppo impulsivo e, purtroppo, è stato bannato. Vabò, però dopo tutta quella esperienza... I cambiamenti che sono successi a PM negli ultimi mesi non gli sono piaciuti, ultimo la chiusura della Pokemon School. Ha scelto di farsi bannare, altro? Esagerato , farsi bannare per la chiusura di un topic P.s. perche è stata chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vabò, però dopo tutta quella esperienza... Esagerato , farsi bannare per la chiusura di un topic P.s. perche è stata chiusa? Non si è fatto bannare solo per il topic, sia chiaro. È stata chiusa per commenti e post "inadatti". Eh oddio, non so come impostare il discorso per cercare di esporre il meno possibile in modo chiaro, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ancora...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Penso che lo abbia chiesto luiÈ un peccato, era simpatico (i 5500 non erano messaggi, erano i mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Maxer se mi senti, sei un eroe. Ti sei fatto bannare perché avevi ragione, ci mancherai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Buahhaahahha, dai ragazzi..Non vorreste dica la mia?Bene, allora MaxerDany è stato bannato per sua spontanea volontà , perchè come detto sopra, i cambiamenti non sono stati di suo gradimentoAvrà espressamente detto la sua opinione e volontariamente preso la sua decisioneMa non solo a lui sono stati di gradimento certi cambiamenti, ma non ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Buahhaahahha, dai ragazzi..Non vorreste dica la mia?Bene, allora MaxerDany è stato bannato per sua spontanea volontà , perchè come detto sopra, i cambiamenti non sono stati di suo gradimentoAvrà espressamente detto la sua opinione e volontariamente preso la sua decisioneMa non solo a lui sono stati di gradimento certi cambiamenti, ma non ne parliamo È stato etichettato come "bullo virtuale", è passato dalla parte del "torto marcio", e altre belle cose, e ha deciso di andarsene. Quale sarebbe il problema. Ho pure detto già troppo, quindi basta, tanto lo sappiamo tutti come vanno a finire certi topic, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 maxerdany vero martire di pm o.o!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 maxerdany vero martire di pm o.o!!vreo martire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Se vuoi insultarlo c'è sempre il suo profilo Ask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non è stato bannato per la questione della School, ma per quel che ne è derivato.Ed ora chiudo, non c'è altro da aggiungere che possa servire a voi utenti, ahimè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.