Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 A marzo sono andato a Londra, sicuramente ci ri-andrò l'anno prossimo...Ho visto: West Mininster, Big Ban, London Eye, Museo di storia naturale, British Museum, San James Park, Buckingham Palace, Madame Tussands, Cattedrale vicino West Mininster, Tower of London, Tower Bridge, m&m's world, Hard Rock Café, Primerose Hill...Cosa mi manca oltre Hyde Park e Covent Garden? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Lions gate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 A marzo sono andato a Londra, sicuramente ci ri-andrò l'anno prossimo...Ho visto: West Mininster, Big Ban, London Eye, Museo di storia naturale, British Museum, San James Park, Buckingham Palace, Madame Tussands, Cattedrale vicino West Mininster, Tower of London, Tower Bridge...Cosa mi manca oltre Hyde Park e Covent Garden? Museo delle cere?Oh ma Certo!Hogwarts e King's Cross, No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Museo delle cere?Oh ma Certo!Hogwarts e King's Cross, No?Provate l'ebrezza di andare a sbattere contro il muro del binario 9 e 3/4!Ehm...a parte questo...ehi! C'è l'm&m's world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Provate l'ebrezza di andare a sbattere contro il muro del binario 9 e 3/4!Ehm...a parte questo...ehi! C'è l'm&m's world Anche se mi sanguinerebbe il naso avrei un sorriso enorme *^*Scusate L'OT LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 A marzo sono andato a Londra, sicuramente ci ri-andrò l'anno prossimo... Ho visto: West Mininster, Big Ban, London Eye, Museo di storia naturale, British Museum, San James Park, Buckingham Palace, Madame Tussands, Cattedrale vicino West Mininster, Tower of London, Tower Bridge... Cosa mi manca oltre Hyde Park e Covent Garden? Londra è immensa, nonostante ciò, hai già visto quasi tutte le maggiori attrazioni della metropoli. Se fai un soggiorno più lungo, puoi visitare altre cose minori che vi interessano, magari consultando prima degli itinerari di viaggio che trovi sui siti web di ogni agenzia. così ti fai un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Andrei a divertirmi all..finito qll disco ristoranti..e tanta patata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Provate l'ebrezza di andare a sbattere contro il muro del binario 9 e 3/4!Ehm...a parte questo...ehi! C'è l'm&m's worldGià visto a Piccadilly Circus (l'm&m's world)...Museo delle cere?Oh ma Certo!Hogwarts e King's Cross, No?Il museo delle cere è madame TussandsLions gate?Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Già visto a Piccadilly Circus (l'm&m's world)...Il museo delle cere è madame Tussands Ah non lo sapevo Si scoprono sempre nuove cose :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.