Vai al commento


Non hanno fatto (ancora) Pokemon Luce - Ombra


Gygasword93

Post raccomandati

Ciao, come da titolo, la game freak non ha ancora fatto una gen basata su luce e ombra (rispettivamente, SOLE e LUNA)


Perchè? XD


 


Io li vedrei molto bene due pokemon creatori rispettivamente della luce solare e l'altro dell'oscurità .


 


Ho già  i titoli dei giochi..


 


Pokemon Sole & Luna, o Luce & Oscurità , boh non saprei, mi sembrano troppo banali...


 


I titoli li vorrei così :


 


Pokemon Luce Spledente & Oscurità  Tenebrosa





       Pokemon SunShining & GloomyDarkness




 


I tipi dei leggendari, saranno FUOCO-LUCE(nuovo tipo simile allo spettro, quindi intangibile) e ACCIAO-SPETTRO


 


Beh che ve ne pare? secondo voi, un giorno faranno dei giochi basati sul sole e su la luna? io credo proprio di si, e sarà  con la 7 gen..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella discussione! Pensa che io parecchi anni fa azzardi alcuni nomi di videogiochi tra i quali avevo messo Bianco e Nero hahaha poi avevo ipotizzato Laser e Led haha


 


Si potrebbe essere chissà  anche se credo che il titolo più probabile sia Pokémon Sole & Luna :looksi:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, come da titolo, la game freak non ha ancora fatto una gen basata su luce e ombra (rispettivamente, SOLE e LUNA)

Perchè? XD

 

Io li vedrei molto bene due pokemon creatori rispettivamente della luce solare e l'altro dell'oscurità .

 

Ho già  i titoli dei giochi..

 

Pokemon Sole & Luna, o Luce & Oscurità , boh non saprei, mi sembrano troppo banali...

 

I titoli li vorrei così :

 

Pokemon Luce Spledente & Oscurità  Tenebrosa

       Pokemon SunShining & GloomyDarkness

 

I tipi dei leggendari, saranno FUOCO-LUCE(nuovo tipo simile allo spettro, quindi intangibile) e ACCIAO-SPETTRO

 

Beh che ve ne pare? secondo voi, un giorno faranno dei giochi basati sul sole e su la luna? io credo proprio di si, e sarà  con la 7 gen..

 

Boh non so che pensare...

A parte che sarebbero solo ipotesi o sogni...

Comunque questi titoli mi ricordano troppo Inazuma Eleven e quindi direi a priori che non userebbero questi titoli :3

 

Poi, già  nella sesta generazione hanno introdotto 1 tipo è difficile, se non impossibile che nella 7 (Se mai ci sarà ) inseriscano nuovi tipi...

Magari potranno fare due giochi intitolati Sole e Luna ed inseriranno le mega di Solrock e Lunatone, ma i leggendari quali sarebbero? Ummm non credo nemmeno in questo :3

 

Io intanto punto tutto su ORAS e poi quello che viene dopo chissà  ^^

 

Io preferirei una generazione che raggruppasse tutte le cose che abbiamo amato nei giochi Pokémon per creare un gioco Perfetto *^*

Tipo portare a spasso il Pokémon, esplorare il fondale marino, basi segrete, gare Pokémon, Capipalestra fortissimi, un Campione coi cosiddetti, Pg carini e ben fatti, Possibilità  di esplorare percorsi con Pokémon specifici, PWT, Parchi lotta e una Lega e delle palestre che rappresentino al cento per cento il tipo con cui si ha a che fare, il tutto condito con una trama originale e meravigliosa.

Lo so, pretendo la luna, ma ammettetelo piacerebbe anche a voi LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...