Gygasword93 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ciao, come da titolo, la game freak non ha ancora fatto una gen basata su luce e ombra (rispettivamente, SOLE e LUNA)Perchè? XD Io li vedrei molto bene due pokemon creatori rispettivamente della luce solare e l'altro dell'oscurità . Ho già i titoli dei giochi.. Pokemon Sole & Luna, o Luce & Oscurità , boh non saprei, mi sembrano troppo banali... I titoli li vorrei così : Pokemon Luce Spledente & Oscurità Tenebrosa Pokemon SunShining & GloomyDarkness I tipi dei leggendari, saranno FUOCO-LUCE(nuovo tipo simile allo spettro, quindi intangibile) e ACCIAO-SPETTRO Beh che ve ne pare? secondo voi, un giorno faranno dei giochi basati sul sole e su la luna? io credo proprio di si, e sarà con la 7 gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bella discussione! Pensa che io parecchi anni fa azzardi alcuni nomi di videogiochi tra i quali avevo messo Bianco e Nero hahaha poi avevo ipotizzato Laser e Led haha Si potrebbe essere chissà anche se credo che il titolo più probabile sia Pokémon Sole & Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 plagiare inazuma eleven .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ciao, come da titolo, la game freak non ha ancora fatto una gen basata su luce e ombra (rispettivamente, SOLE e LUNA)Perchè? XD Io li vedrei molto bene due pokemon creatori rispettivamente della luce solare e l'altro dell'oscurità . Ho già i titoli dei giochi.. Pokemon Sole & Luna, o Luce & Oscurità , boh non saprei, mi sembrano troppo banali... I titoli li vorrei così : Pokemon Luce Spledente & Oscurità Tenebrosa Pokemon SunShining & GloomyDarkness I tipi dei leggendari, saranno FUOCO-LUCE(nuovo tipo simile allo spettro, quindi intangibile) e ACCIAO-SPETTRO Beh che ve ne pare? secondo voi, un giorno faranno dei giochi basati sul sole e su la luna? io credo proprio di si, e sarà con la 7 gen.. Boh non so che pensare...A parte che sarebbero solo ipotesi o sogni...Comunque questi titoli mi ricordano troppo Inazuma Eleven e quindi direi a priori che non userebbero questi titoli :3 Poi, già nella sesta generazione hanno introdotto 1 tipo è difficile, se non impossibile che nella 7 (Se mai ci sarà ) inseriscano nuovi tipi...Magari potranno fare due giochi intitolati Sole e Luna ed inseriranno le mega di Solrock e Lunatone, ma i leggendari quali sarebbero? Ummm non credo nemmeno in questo :3 Io intanto punto tutto su ORAS e poi quello che viene dopo chissà Io preferirei una generazione che raggruppasse tutte le cose che abbiamo amato nei giochi Pokémon per creare un gioco Perfetto *^*Tipo portare a spasso il Pokémon, esplorare il fondale marino, basi segrete, gare Pokémon, Capipalestra fortissimi, un Campione coi cosiddetti, Pg carini e ben fatti, Possibilità di esplorare percorsi con Pokémon specifici, PWT, Parchi lotta e una Lega e delle palestre che rappresentino al cento per cento il tipo con cui si ha a che fare, il tutto condito con una trama originale e meravigliosa.Lo so, pretendo la luna, ma ammettetelo piacerebbe anche a voi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Luci e Ombre = Yin e Yang = Bianco e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 manca solo naruto e sasuke e siamo apposto... in riferimento ai ultimi power up... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma non sono mica obbligatori Luce e Ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hanno fatto pokémon XD Tempesta oscura (Gale of Darkness), non conta considerando anche che è c'è anche il Tipo Ombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Se dovessero fare Pokemon sole e luna i Leggendari dovrebbero essere Solrock e Lunatone :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 hahaha, forse, solrok e lunatone, acquistano il potere originale e si trasformano in leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 hahaha, forse, solrok e lunatone, acquistano il potere originale e si trasformano in leggendari.Ok smettiamola di farci seghe mentali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.