Kio_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Pokestef ha scritto: ma perché tutti in questo mondo si chiamano Martina D:, pure mia sorella si chiama Martina XD Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Nessun soprannome decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Di solito mi chiamano "Tu-Sai-Chi", "Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato", "Signore Oscuro". Ma anche solo "Vostra Eccelsa Maestà" va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 20/8/2016 at 17:03, Enemy ha scritto: Non so perché ma la gente mi chiama Enemy. O anche Ene, btw: Mami, Netty, Nettuno, Alpha, Alys, Nozomum e bo :') T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 se si tratta solo di soprannomi, vi batto tutti quanti insieme me ne avranno affibbiati almeno cento, e il meno brutto è John Spina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Sinceramente non mi sono mai piaciuti molto i soprannomi quandi si parla di me infatti preferisco essere chiamata col mio vero nome però per il forum ho fatto un'eccezione e infatti qui mi chiamo Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Eheheheheheh oldzino il lezzino è stupendo,ma va bene pure oldz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io mi chiamo Mapo perché alle medie per sbaglio ho fato due T che sembrava una P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Tutti mi chiamano Vero, Very, Vevy o Vivy Ma qui sul forum sono Tippy o Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Tutti mi chiamano Vero, Very, Vevy o Vivy Ma qui sul forum sono Tippy o Ty Vero è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Tosky07 ha scritto: Vero è meglio! Infatti i miei amici più stretti diciamo mi chiamano Vero, e i miei compagni di classe Vevy (che comunque mi piace *^*) Gente a caso o altri mi chiamano Very o Vivy ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Infatti i miei amici più stretti diciamo mi chiamano Vero, e i miei compagni di classe Vevy (che comunque mi piace *^*) Gente a caso o altri mi chiamano Very o Vivy ahaha e Verò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Pietro. Al massimo mi chiamano per cognome,Falletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio soprannome è Falchi, ma ormai è diventato un nome. I miei amici mi chiamano Falchi, mi presentano ad altra gente con il nome di Falchi quindi anche la gente che non conosco o conosco di vista mi chiama Falchi, il mio nome è usato solo dai miei amici più stretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Tosky07 ha scritto: e Verò? Weee Verò, mi sa tanto da sud ahahaha, mi piace ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Weee Verò, mi sa tanto da sud ahahaha, mi piace ;3 A volte te lo voglio scrivere, poi dico "meglio di no!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 si io ne ho uno. Tutti mi chiamano pando ,sia i miei amici più stretti ,che persino i genitori di essi ormai mi presentano così anche agli estranei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Tosky07 ha scritto: A volte te lo voglio scrivere, poi dico "meglio di no!". ahahaha ma si mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: ahahaha ma si mi piace! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Ehm,boh delle volte due miei amici in quasto forum mi chiamano riolu a causa della mia ex foto profilo Ciao Riolu! Ihihihih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: e siamo 3 Ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supergiovy885 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 solo a me come soprannome mi chiamano per cognome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, supergiovy885 ha scritto: solo a me come soprannome mi chiamano per cognome? no anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 - Manu: il più usato, fortunatamente. - Suppah: colpa di @Vibravashiny e @DaniPika97. - Puta: dicono che sia troppo libero dal punto di vista sessuale. - Bel faccino: no comment. Mi vengono in mente solo questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Yuu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.