Vai al commento

incontro strano online

Luxa-Layton

Post raccomandati

Bw2 erano pieni di cheat ma i server erano aperti...

Si,però ora stiamo(stanno)esagerando,finchè sono cose già  annunciate mi sta pure bene(Mew shiny al l.2,Pikachu con invertivolt o simili),Ma sti nuovi eventi e nuovi strumenti non ancora rilasciati possono dare molto fastidio alla Nintendo.COmunque penso che la nintendo tra non troppo tempo acquisirà  questi marchi,Tanto ha capito che ci guadagna un botto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,però ora stiamo(stanno)esagerando,finchè sono cose già  annunciate mi sta pure bene(Mew shiny al l.2,Pikachu con invertivolt o simili),Ma sti nuovi eventi e nuovi strumenti non ancora rilasciati possono dare molto fastidio alla Nintendo.COmunque penso che la nintendo tra non troppo tempo acquisirà  questi marchi,Tanto ha capito che ci guadagna un botto

Lo sai che anche con il pokègen era possibile creare cose non rilasciate?

Link al commento

Pokémon al livello 231? Ma che stat avranno? Questo vuol dire chebquando un pokémon arriva al livello 100, si attiva un blocco che gli impedisce di guadagnare altri punti esperienza. Mi piacerebbe lottare contro di lui, per potergli dare una lezione sconfiggendolo nonostante i suoi cheat (per fortuna nelle lotte normali i pokémon superiori al livello 50 tornano al 50) e credo che per l'occasione potrei anche usare una squadra uber per contrastare i suoi cheat pompati. Se lui usa i cheat pompati, perché io non posso usare uber?

Se quel Charizard y ha una charizardite x, può mega evolversi in modo da usare fire blits + unghiedure + sun. È mostruoso. Se va bene può anche mega evolvere più di un pokèmon in lotta, non mi stupirei.

Link al commento

Lol secondo te ha una strategia? E comunque può megaevolvere solo una volta anfhe se sono già  megaevoluti

Lol secondo te ha una strategia? E comunque può megaevolvere solo una volta anfhe se sono già  megaevoluti

Ovvio che non ha una strategia, ma sta di fatto che ha delle cose che vanno oltre l'uber.

Comunque, parlando in generale, tutto questo lo fa a scopo di "ricerca", per vedere i limiti imposti dal gioco, superarli e vedere cosa succede. Il gioco non va in crash, da quello che si è visto è comunque programmato per far vedere fuori dalla lotte le info dei pokémon mega evoluti e se lui ha dei pokémon oltre il livello 100, significa che tali livello sono stati programmati e inseriti nel gioco e forse i pokémon hanno, secondo il programma, la possibilità  di salire di livello all'infinito o forse fino al 999 e per far si che i pokémon non andassero oltre il 100, i programmatori hanno messo una sorte di blocco che impedisce a un pokémon di livello 100 di guadagnare punti esperienza.

Questo hacker non fa tutto questo per battere tutti con squadre pompate guadagnandosi l'antipatia degli altri, sta semplicemente studiando il gioco in tutti i suoi frammenti e sta appunto scoprendo vari segreti nei dati di gioco, che sta condividendo con il mondo stando online. Se non fosse per lui, non sapremmo che i pokémon sono stati programmati per salire oltre il livello 100 e che ci sia un blocco che lo impedisce. Probabilmente i pokémon non potevano essere programmati diversamente e per questo hanno inserito il blocco del livello 100.

Link al commento

Nel video della lotta si è visto che i livelli 231 scendono al 100 durante lo scontro.

Inoltre fa mosse a caso per mostrare cos'ha e perdere xD

Scusa, ma dove trovo il video? :o

Sono curioso di guardarlo 

Link al commento

Provate a cercare Diance nel GTS e guardate chi esce

IMG_20140816_140610.jpg

Cosaaaaaa? È riuscito anche ad annullare il blocco che impedisce di scambiare in GTS i pokémon evento.

Cos'altro rimane da hackerare ancora? Adesso sappiamo che può hackerare anche i servizi online.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...