PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bw2 erano pieni di cheat ma i server erano aperti... Si,però ora stiamo(stanno)esagerando,finchè sono cose già annunciate mi sta pure bene(Mew shiny al l.2,Pikachu con invertivolt o simili),Ma sti nuovi eventi e nuovi strumenti non ancora rilasciati possono dare molto fastidio alla Nintendo.COmunque penso che la nintendo tra non troppo tempo acquisirà questi marchi,Tanto ha capito che ci guadagna un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Si,però ora stiamo(stanno)esagerando,finchè sono cose già annunciate mi sta pure bene(Mew shiny al l.2,Pikachu con invertivolt o simili),Ma sti nuovi eventi e nuovi strumenti non ancora rilasciati possono dare molto fastidio alla Nintendo.COmunque penso che la nintendo tra non troppo tempo acquisirà questi marchi,Tanto ha capito che ci guadagna un botto Lo sai che anche con il pokègen era possibile creare cose non rilasciate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Lo sai che anche con il pokègen era possibile creare cose non rilasciate? Si,ma non è questo il punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Pokémon al livello 231? Ma che stat avranno? Questo vuol dire chebquando un pokémon arriva al livello 100, si attiva un blocco che gli impedisce di guadagnare altri punti esperienza. Mi piacerebbe lottare contro di lui, per potergli dare una lezione sconfiggendolo nonostante i suoi cheat (per fortuna nelle lotte normali i pokémon superiori al livello 50 tornano al 50) e credo che per l'occasione potrei anche usare una squadra uber per contrastare i suoi cheat pompati. Se lui usa i cheat pompati, perché io non posso usare uber?Se quel Charizard y ha una charizardite x, può mega evolversi in modo da usare fire blits + unghiedure + sun. È mostruoso. Se va bene può anche mega evolvere più di un pokèmon in lotta, non mi stupirei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Lol secondo te ha una strategia? E comunque può megaevolvere solo una volta anfhe se sono già megaevoluti Lol secondo te ha una strategia? E comunque può megaevolvere solo una volta anfhe se sono già megaevoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 non ci trovo nulla di male e sono sicuro che la gf non se ne interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Beccato per la quarta volta, e sembra si sia "rivelato" almeno un po' Almeno si è capito cosa fa nella vita Finalmente qualcuno che ha battuto Cialex in quanto ore di gioco effettuate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Lol secondo te ha una strategia? E comunque può megaevolvere solo una volta anfhe se sono già megaevolutiLol secondo te ha una strategia? E comunque può megaevolvere solo una volta anfhe se sono già megaevolutiOvvio che non ha una strategia, ma sta di fatto che ha delle cose che vanno oltre l'uber.Comunque, parlando in generale, tutto questo lo fa a scopo di "ricerca", per vedere i limiti imposti dal gioco, superarli e vedere cosa succede. Il gioco non va in crash, da quello che si è visto è comunque programmato per far vedere fuori dalla lotte le info dei pokémon mega evoluti e se lui ha dei pokémon oltre il livello 100, significa che tali livello sono stati programmati e inseriti nel gioco e forse i pokémon hanno, secondo il programma, la possibilità di salire di livello all'infinito o forse fino al 999 e per far si che i pokémon non andassero oltre il 100, i programmatori hanno messo una sorte di blocco che impedisce a un pokémon di livello 100 di guadagnare punti esperienza.Questo hacker non fa tutto questo per battere tutti con squadre pompate guadagnandosi l'antipatia degli altri, sta semplicemente studiando il gioco in tutti i suoi frammenti e sta appunto scoprendo vari segreti nei dati di gioco, che sta condividendo con il mondo stando online. Se non fosse per lui, non sapremmo che i pokémon sono stati programmati per salire oltre il livello 100 e che ci sia un blocco che lo impedisce. Probabilmente i pokémon non potevano essere programmati diversamente e per questo hanno inserito il blocco del livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Nel video della lotta si è visto che i livelli 231 scendono al 100 durante lo scontro. Inoltre fa mosse a caso per mostrare cos'ha e perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ahahaha é vero, del tipo Ritorno su Jirachi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Nel video della lotta si è visto che i livelli 231 scendono al 100 durante lo scontro.Inoltre fa mosse a caso per mostrare cos'ha e perdere xDScusa, ma dove trovo il video? :oSono curioso di guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Prova a cercare su Youtube "VS Lopunny featuring shiny volcanion hoopa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma chi è sta Lopunny (?) Pensavo di trovare il tizio che ho fotografato >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Il video è stato postato anche su questo topic,prova a vedere qualche pagina dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma è un video in cui c'è il tizio giapponerd delle foto? Perchè se si tratta di una certa Lopunny cheater, allora li ho trovati quei video. :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non mi sembra lp stesso tizio Non mi sembra lp stesso tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Certo che lo è, sono gli stessi precisi Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Certo che lo è, sono gli stessi precisi Pokémon xD Lo stesso tizio che è stato fotografato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Lo stesso tizio che è stato fotografato? Credo che intenda dire, dopo tutto quello che si è visto sia in grado di fare, perchè non cambiare a piacimento il nome e il sesso del proprio PG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Chissà , magari è un tizio che sta facendo (anche) ricerche per l'RNG e/o Pokécheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Magari è solo uno un po' toccato di testa e non trova soddisfazione alcuna fuorché divertirsi coi cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ci sono due YTubers che hanno fatto video contro la cheater anche detta Lopunny :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Provate a cercare Diance nel GTS e guardate chi esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Provate a cercare Diance nel GTS e guardate chi esceCosaaaaaa? È riuscito anche ad annullare il blocco che impedisce di scambiare in GTS i pokémon evento.Cos'altro rimane da hackerare ancora? Adesso sappiamo che può hackerare anche i servizi online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 speriamo che riesca a farci inserire questo benedetto trattino nel nome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.