Gus42 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ciao a tutti, vorrei informazioni sui poké non legit.Tramite gts mi è arrivato un Moltres shiny con tutte le iv a 31. (proveniente da sinnoh e con set di mosse possibile)-La probabilità che sia non legit quindi sono altissime giusto? C'è un modo per saperlo con certezza? E partendo dal presupposto che sia effettivamente non legit:-Ma quindi come è possibile che sia passato attraverso la gts.. la gts non dovrebbe bloccare questi pokémon?-non rischio di rovinare la mia scheda di gioco vero?-e ora che faccio? mi conviene tenermelo li? è un rischio rimetterlo nella gts per darlo ad altri?-se lo usassi nelle lotte ufficiali rischierei il ban a vita?-Secondo voi posso trovare qualcuno disposto a scambiarlo con un poké evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non daneggia niente se proprio non lo vuoi liberalo.Il ban non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Oddio, con tutti i 31 ivs dipende dalla natura, alcune nature con tutti ivs è impossibile avere legit. E poi, sinnoh? Omg, non credo che proviene da lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Oddio, con tutti i 31 ivs dipende dalla natura, alcune nature con tutti ivs è impossibile avere legit. E poi, sinnoh? Omg, non credo che proviene da lì. Invece è possibilissimo. In pokèmon Platino era possibile trovare tutti e 3 gli uccelli di Kanto erranti! Probabilmente è stato creato col Pokègen, quindi non ti darà nessun problema alla cartuccia, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 1. Innanzitutto, cosa fondamentale: tienitelo perche' e' un leggendario shiny 6 ivs, reputati fortunato.2. Se proviene da Sinnoh non significa che sia cheat, in Platino era possibile catturare i tre uccelli leggendari.3. Probabilmente e' stato modificato con qualche apparecchio esterno, ma questo non danneggia in alcun modo la scheda di gioco, se lo usi in competizioni ufficiali non verrai bannato, e la GTS blocca solo Pokemon evento, Moltres non lo e'.Morale: TIENITELO, scambiarlo sarebbe da ingenui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Invece è possibilissimo. In pokèmon Platino era possibile trovare tutti e 3 gli uccelli di Kanto erranti! Probabilmente è stato creato col Pokègen, quindi non ti darà nessun problema alla cartuccia, tranquillo! Io non so nulla su Platino, ahaha! Grazie mille per le info! c: Manca solo la natura, alcune nature possono avere 6ivs altrimenti sicuramente creato dal pokegen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Rgnato o creato con il pokegen. Non ci sono altre opzioni , ma è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vi ringrazio tutti inizio a pensare che lo terrò.. anche se vorrei tanto Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vi ringrazio tutti inizio a pensare che lo terrò.. anche se vorrei tanto Mew Ottienilo in un altro modo, ma non scambiare assulatamente quel moltres (a meno che tu non lo possa clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vi ringrazio tutti inizio a pensare che lo terrò.. anche se vorrei tanto Mew se vuoi te lo clono e ti do mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Di pokemon cosi se ne vedono tanti in giro e sono anche relativamente facili da ottenere/creare la migliore cosa che puoi fare come è stato già detto è clonare e scambiare per ottenerne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 vai tranquillo, non crea danni; per le competizioni ufficiali, se non sbaglio, puoi usare solo i pokémon nati o catturati a Kalos (detti anche Kalos Born o, abbreviato, KB ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 se vuoi te lo clono e ti do mew Davvero luca? Mi piacerebbe si ci sentiamo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.