Vai al commento



Moltres non legit


Gus42

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei informazioni sui poké non legit.


Tramite gts mi è arrivato un Moltres shiny con tutte le iv a 31. (proveniente da sinnoh e con set di mosse possibile)


-La probabilità  che sia non legit quindi sono altissime giusto? C'è un modo per saperlo con certezza?


 


E partendo dal presupposto che sia effettivamente non legit:


-Ma quindi come è possibile che sia passato attraverso la gts.. la gts non dovrebbe bloccare questi pokémon?


-non rischio di rovinare la mia scheda di gioco vero?


-e ora che faccio? mi conviene tenermelo li? è un rischio rimetterlo nella gts per darlo ad altri?


-se lo usassi nelle lotte ufficiali rischierei il ban a vita?


-Secondo voi posso trovare qualcuno disposto a scambiarlo con un poké evento?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, con tutti i 31 ivs dipende dalla natura, alcune nature con tutti ivs è impossibile avere legit. E poi, sinnoh? Omg, non credo che proviene da lì.

Invece è possibilissimo.

In pokèmon Platino era possibile trovare tutti e 3 gli uccelli di Kanto erranti! ^^

Probabilmente è stato creato col Pokègen, quindi non ti darà  nessun problema alla cartuccia, tranquillo!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Innanzitutto, cosa fondamentale: tienitelo perche' e' un leggendario shiny 6 ivs, reputati fortunato.

2. Se proviene da Sinnoh non significa che sia cheat, in Platino era possibile catturare i tre uccelli leggendari.

3. Probabilmente e' stato modificato con qualche apparecchio esterno, ma questo non danneggia in alcun modo la scheda di gioco, se lo usi in competizioni ufficiali non verrai bannato, e la GTS blocca solo Pokemon evento, Moltres non lo e'.

Morale: TIENITELO, scambiarlo sarebbe da ingenui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece è possibilissimo.

In pokèmon Platino era possibile trovare tutti e 3 gli uccelli di Kanto erranti! ^^

Probabilmente è stato creato col Pokègen, quindi non ti darà  nessun problema alla cartuccia, tranquillo!

Io non so nulla su Platino, ahaha!

Grazie mille per le info! c:

 

Manca solo la natura, alcune nature possono avere 6ivs altrimenti sicuramente creato dal pokegen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...