Gabry92 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ora mi imbestialisco! Vado dalla ragazza a temperopoli e non me lo da ancora nonostante ho Weezing al massimo dei cuori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Quella non é l'amicizia.É solo il grado di felicitá nel Poke io e te.Scusami se ti ho detto una cavolata,ma credo sia cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 I cuori del Poké Io&Te? Non c'entrano nulla con l' "altra" amicizia. Te lo posso garantire, perché quando dovevo prendere un Umbreon per il Pokédex non aveva nessun cuore, si è evoluto dopo aver fatto avanti e indietro per non so quanto davanti alla Pensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Se ha il massimo dei cuori nel PokéIo&Te non vuol dire che l'amicizia sia al massimo. Quello del PokeIo&Te è l'Affetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry92 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Oddio mama posso solo sperare che qualcuno me lo passi allora sennò arriviamo a ferragosto e ancora non ho nulla...praticamente ho dei pezzi di ghiaccio come Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Basta che li tieni molto in squadra e non li metti nrel box.Ci sono nche le bacche che aumentano l'amicizia e diminuiscono le ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry92 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma bisogna avere la pazienza di custodire un Bonsai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 La vita del coltivatore é cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 oppure se hai qualche safari amico con un chansey c'è il 5% di possibilità di trovarlo con un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Prendi un Pokémon di livello 1Fallo salire di livello tenendolo per primo nella squadra e vedrai che l'amicizia salirà in un baleno Se vuoi sapere a che livello di amicizia si trova il tuo mostriciattolo, vai alla palestra di Luminopoli e parla con la sorella del capopalestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.