Pika pika Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io non ho capito una cosa:ci saranno 3 vincitori o uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 3 vincitori, un pokemon per ciascun vincitore, non ha senso darne 3 ad uno solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ok Crystalline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mancano otto minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ~[iNIZIA L'ESTRAZIONE DEI VINCITORI]~ Il primo fortunato vincitore di un Jirachi shiny evento Jap è il numero 4... F r e a k ` COMPLIMENTI!!!Lascia qui il tuo Codice Amico e il tuo nome in-game! Ora estrarrò i prossimi 2 vincitori!Il secondo vincitore della giornata è il numero 22... X - Silver COMPLIMENTI!!!Lasca il tuo codice amico e il tuo nome in game Il terzo vincitore della lotteria è il numero 68... Thire COMPLIMENTI!!!Lascia il tuo codice amico e il tuo nome ingame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 complimenti ai vincitori e ancora grazie alla mia solita sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Pazienza. lo ho già xD era solo per avere la soddisfazione di vincere qualcosa @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori partecipoSono già finite le iscrizioni Imbaka XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 partecipo La lotteria è appena finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Beh felicitazioni ai vincitori. Come sempre ci abbiamo provato senza risultati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 che fortuna grazie mille!ti ho lasciato tutte le informazioni nell mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Che fortuna,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Visto che la lotteria è terminata.. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.