Turtle Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ciao Secondo voi vanno bene Venusaur e Hariyama come counter rispettivamente di Rotom Lavaggio e Megakanghaskan? In un Trick Room? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Venusaur sìHariyama non è giocabile in Uber, quindi ti consiglio Blaziken o MegaLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mh, scegliero Blaiken.anche Amoonguss potrebbe essere una valida alternativa a Venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 vileplume anche al posto di venusaur...molto utile se non simile al Vsaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Counter? Ma in doppio giusto?In Trick Room direi Trevenant+Scrafty (ma attenzione ad un eventuale switch su Talonflame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Anche a me piacerebbe Vileplume, ma poiché Oddish è baby, non vorrei farlo evolvere sempre per fargli fare uova D:Comunque, Talonflame non dovrebbe avere un'alta velocità ? Trevenant lo tengo come possibilità , e forse anche Scrafty. Prima mi sono sbagliato: non voglio Blaziken in Trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 vileplume anche al posto di venusaur...molto utile se non simile al VsaurAmoounguss è troppo mainstream lol.Comunque venusaur non è assolutamente un counter di rotom. Ferrothorn uguale, se burnato venusaur comincia ad avere problemi a wallare roba, dato l'assenza dei lefties, ferrothorn anche coi lefties perde potenza con power whip/gyro ball. Semmai sono check, non counter a rotom w; possono switchare su una mossa o più, ma non possono stare in perché rischiano un wow.Celebi è un counter decente, visto natural cure. Chansey uguale, ma esiste la variante trick che vi frega. Un coso che può essere muro fisico/speciale/ all attacker è difficile che abbia un counter universale. L'unico è forse poison heal breelom. Excadrill può rischiare lo switch su volt switch e creparlo di eq mold breaker, kyub su hpump e creparlo di earth power. Mega kang è stato bannato per la sua assenza di counter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Anche a me piacerebbe Vileplume, ma poiché Oddish è baby, non vorrei farlo evolvere sempre per fargli fare uova D:Comunque, Talonflame non dovrebbe avere un'alta velocità ? Trevenant lo tengo come possibilità , e forse anche Scrafty. Prima mi sono sbagliato: non voglio Blaziken in Trick roomoddish non è baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma di che meta stiamo parlando????Secondo me non è chiaro ed è impossibile dare consigli così..comunque trevenant e scrafty vanno bene solo in doppio non in singolo ma neanche la trick room va bene in singolo..Oddish non è baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Dalai Drama, puoi tradurre le ultime due righe? XD La cosa non mi piace, comunque, anche perché non mi piace Breloom Be, anche in singolo secondo me potrebbe funzionare... Tipo Reuniclus ha Regenergia che gli restituisce un terzo di PS ogni volta che viene cambiato e potrebbe quindi rimettere Trick Room spesso in campo +-+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Lol chiede un counter, gli si da forse l'unico vero counter e non gli piace, ottimo.Next time scrivi a cosa ti serve il lolcounter, se su simulatore o ds, in caso di quest'ultimo evito di sprecare tempo.Regards. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mi serve su 3ds. Comunque se proprio non ho alternative sceglierò Breloom. (Perdonami Vileplume! T____T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.