Vai al commento



Counter per Rotom Lavaggio e Megakanghaskan


Turtle

Post raccomandati

Anche a me piacerebbe Vileplume, ma poiché Oddish è baby, non vorrei farlo evolvere sempre per fargli fare uova D:

Comunque, Talonflame non dovrebbe avere un'alta velocità ? Trevenant lo tengo come possibilità , e forse anche Scrafty. Prima mi sono sbagliato: non voglio Blaziken in Trick room

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vileplume anche al posto di venusaur...molto utile se non simile al Vsaur

Amoounguss è troppo mainstream lol.

Comunque venusaur non è assolutamente un counter di rotom. Ferrothorn uguale, se burnato venusaur comincia ad avere problemi a wallare roba, dato l'assenza dei lefties, ferrothorn anche coi lefties perde potenza con power whip/gyro ball. Semmai sono check, non counter a rotom w; possono switchare su una mossa o più, ma non possono stare in perché rischiano un wow.

Celebi è un counter decente, visto natural cure. Chansey uguale, ma esiste la variante trick che vi frega. Un coso che può essere muro fisico/speciale/ all attacker è difficile che abbia un counter universale. L'unico è forse poison heal breelom. Excadrill può rischiare lo switch su volt switch e creparlo di eq mold breaker, kyub su hpump e creparlo di earth power.

Mega kang è stato bannato per la sua assenza di counter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe Vileplume, ma poiché Oddish è baby, non vorrei farlo evolvere sempre per fargli fare uova D:

Comunque, Talonflame non dovrebbe avere un'alta velocità ? Trevenant lo tengo come possibilità , e forse anche Scrafty. Prima mi sono sbagliato: non voglio Blaziken in Trick room

oddish non è baby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma di che meta stiamo parlando????


Secondo me non è chiaro ed è impossibile dare consigli così..comunque trevenant e scrafty vanno bene solo in doppio non in singolo ma neanche la trick room va bene in singolo..


Oddish non è baby


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalai Drama, puoi tradurre le ultime due righe? XD La cosa non mi piace, comunque, anche perché non mi piace Breloom :(

Be, anche in singolo secondo me potrebbe funzionare... Tipo Reuniclus ha Regenergia che gli restituisce un terzo di PS ogni volta che viene cambiato e potrebbe quindi rimettere Trick Room spesso in campo +-+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...