Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Ecco a voi per la prima volta in assoluta una lotteria con biglietti a prezzi ridicoli!!!Regolamento:Non c'è bisogno...non vi annoierò con i soliti regolamenti.Ecco i biglietti acquistabili:-Biglietto Pichu: 0,05PPPossibilità di vittoria: 1-Biglietto Pikachu: 0,10PPPossibilità di vittoria: 3-Biglietto Raichu: 0,15PP Possibilità di vittoria: 5-Biglietto speciale MegaRaichu (?): 0,25PPPossibilità di vittoria: 7 + 1 un biglietto in regalo! (Tra B. pichu o B. Pikachu)Bene! Come potete vedere il biglietto più alto costa solamente 0,25PP e con quest'ultimo avrete un sacco di possibilità di vittoria. Sennò c'è il più basso! Addirittura solo 0,05PP adatto a tutti e con comunque tanta possibilità di vincita! In questa lotteria ci sarà SOLO un vincitore!Il fortunato estratto vincerà :-90% di PP ottenuti-Diancie Legit Jap-Cloyster Shiny Flawless (Liv.100)-Arcanine Shiny Flawless-Eevee Shiny FlawlessLa MegaLotteria finirà esattamente l'8 Agosto alle 23,59! E il 9 agosto vi dirò il vincitore!Ah ricordo che potete prendere quanti biglietti volete!Mi raccomando partecipate in tanti!PARTECIPANTI:-Pika Pika [biglietto MegaRaichu]-Braixen99 [biglietto MegaRaichu]-Neko [biglietto MegaRaichu]-Testa [2 Biglietti MegaRaichu]-Stefy [biglietto MegaRaichu]-Fax99 [biglietto MegaRaichu]-DragoPika [2 Biglietti MegaRaichu]-MattDevil [biglietto Raichu]-Simon Symon [4 Biglietti MegaRaichu]-Andryongi99 [2 Biglietti MegaRaichu]Blablabla-Hitsuga [biglietto MegaRaichu]-LegendGoomy [12 Biglietti MegaRaichu]-Victini378 [biglietto Pichu]-Idrazeus [biglietto Pikachu]-Legendalex95 [biglietto Pichu]-Magikarpo [biglietto Raichu]-Zurigel [biglietto Raichu]
Pika pika Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Buonasera,vorrei comprare un biglietto Pikachu I pp li devo versare direttamente a lei?Se sì quando?
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Buonasera,vorrei comprare un biglietto Pikachu I pp li devo versare direttamente a lei?Se sì quando? Perfetto! (perchè mi dai del lei? xD ) comunque puoi farlo in un qualsiasi momento, anche adesso e mi incomincierò a segnare i partecipanti!
Pika pika Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Perfetto! (perchè mi dai del lei? xD ) comunque puoi farlo in un qualsiasi momento, anche adesso e mi incomincierò a segnare i partecipanti!Dare del Lei ispira fiducia (?)Ok,le farò il versamento immediatamente
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Dare del Lei ispira fiducia (?)Ok,le farò il versamento immediatamente Perfetto! Allora sono 0,10PP Comunque i Primi 0,10PP sono stati versati! =DAggiornato con nuovi premi!!!
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Prendendo quello di mega raichu il biglietto omaggio quale sarà ?
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Prendendo quello di mega raichu il biglietto omaggio quale sarà ? Un biglietto casuale tra quello di pichu e pikachu...Vorresti acquistare il biglietto MegaRaichu? Una volta acquistato farò l'estrazione tra i due bigletti pichu e pikachu e ti dirò in totale quante possibilità di vincità hai
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Un biglietto casuale tra quello di pichu e pikachu...Vorresti acquistare il biglietto MegaRaichu? Una volta acquistato farò l'estrazione tra i due bigletti pichu e pikachu e ti dirò in totale quante possibilità di vincità hai E c'è un limite ai biglietti che si possono acquistare? Il vincitore sarà contattato anche tramite PM? Comunque sì, ne prendo uno di Mega Raichu Te li do ora i PP?
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 E c'è un limite ai biglietti che si possono acquistare? Il vincitore sarà contattato anche tramite PM? Comuqnue sì, ne prendo uno di Mega Raichu Te li do ora i PP? no non c'è un limite Il vincitore sarà contattato anche tramite mp Come vuoi! Anche adesso va benissimo per me
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 no non c'è un limite Il vincitore sarà contattato anche tramite mp Come vuoi! Anche adesso va benissimo per me Fatto, ti ho appena donato 0.25 PP
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Fatto, ti ho appena donato 0.25 PP Perfetto! Adesso ti dico quale altro biglietto hai vinto e quante possibilità hai Hai vinto un biglietto Pichu (estrazione fatta con random.org). Quindi in totale adesso hai ben 8 possibilità di vittoria! Non ti resta che aspettare il 9 agosto oppure rigiocare quando vuoi!
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Perfetto! Adesso ti dico quale altro biglietto hai vinto e quante possibilità hai Hai vinto un biglietto Pichu (estrazione fatta con random.org). Quindi in totale adesso hai ben 8 possibilità di vittoria! Non ti resta che aspettare il 9 agosto oppure rigiocare quando vuoi!Ok, aspetterò il 9 agosto
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Prendo un megaRaichuOttimo! Grazie! Adesso ti dico quale altro biglietto hai vinto! Anche tu come Braixen99 hai vinto un biglietto pichu! Quindi hai un totale di 8 possibilità di vincere! Non ti resta che aspettare il 9 agosto o partecipare nuovamente quando ne avrai voglia
Visitatore Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Prendo un biglietto di megaraichu, posso avere uno sconto *faccia tenera*Comunque appena posso verso i pp.
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 vorrei un biglietto pichu i pp li verso oraPerfetto grazie! Ricevuti i pp Prendo un biglietto di megaraichu, posso avere uno sconto *faccia tenera*Comunque appena posso verso i pp.Al massimo ti posso fare lo sconto di 0,02pp Però non ricevresti in regalo un biglietto pichu/pikachu Comunque quando vuoi versa i pp e ti aggiungo alla lista Aggiunto nuovo premio
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Voglio il megaraichu Ok! Quando vuoi versa i pp e ti dico quale altro biglietto hai vinto!
Visitatore Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Perfetto grazie! Ricevuti i pp Al massimo ti posso fare lo sconto di 0,02pp Però non ricevresti in regalo un biglietto pichu/pikachu Comunque quando vuoi versa i pp e ti aggiungo alla lista Aggiunto nuovo premio allora nulla lo prendo normale, appena posso verso
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 allora nulla lo prendo normale, appena posso verso Quindi il biglietto pikachu o il biglietto pichu?
testa Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 simo se aggiungo 0.20pp mi levi il bigletto pichu e mi dai il biglietto mega raichu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.