Birch Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ciao ragazzi , dunque , poiché possiedo tutti i breedabili posso offrire qualsiasi pokemon (breedabile) , se mi date un giorno di tempo pure 5 iv , e volendo la maggiorparte sono disponibili anche dw (starter esclusi, quelli solo kanto e kalos)...Ovviamente come ho detto sopra i breedabili li ho tutti, cerco solo leggendari, principalmente jirachi manaphy genesect meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io vorrei uno shuckle con inversione 5iv (no Satk) natura cauta, ma cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io vorrei uno shuckle con inversione 5iv (no Satk) natura cauta, ma cosa cerchi? C'è scritto. ..jirachi manaphy ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 C'è scritto. ..jirachi manaphy ecc Scusa, l'ho letto dopo, comunque allora niente, non ho nessuno di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 aggoirnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.