Elriomare Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 offro:victinikeldeogenesectmeloettamew shiny livello 100arceuszekromkyogreenteisuicunelugiaho ohcelebidarkraideoxysalakazam perfetto natura timida\ modesta (ne ho due) già evsato in att sp e veldratini perfetto deciso magikarp 4 iv perfette con paura (prende arroganza)greninja mutatipo 4 iv perfette timido ed evsato in vel e att sp scizor perfetto allegro evsato in att e vel ferrothorn con alcune iv perfette e mosse uovo levitoroccia e parassiseme natura scaltragoodra 5 iv perfette calmo mangiaerbagliscor perfetto con 5 iv perfette evsato in dif e att e con velencura cerco:kabuto OTTENUTOtentacruel (o tentacool) calmo\sicuro iv perfette in dif sp dif e ps (se volete att sp e vel, è meglio) mossa rapigiro abilità copripioggiamanectric OTTENUTObronzong (o bronzor) iv perfette in dif, dif sp e ps, natura (+ dif sp -vel) o placidakingdra OTTENUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ti posso preparare kabuto e Elecktrick.In cambio vorrei victini e meloetta .Prima di cominciare a farteli aspetto che rispondi xD visto che non avevo niente da fare ti ho fatto di già kabuto natura: decisa abilità : nuotovelox iv: 31/31/31/31/x/31 o 31/31/x/31/31/31. Electrike natura: timida abilià : parafulmine iv:31/x/31/31/31/31 egg move: rogodenti, pirolancio. Dopo ti faccio anche horsea in cambio di keldeo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 kabuto l'ho già avuto no entei e suicune li ho trasferiti da argento tramite bianco e banca pokemon,deoxys l'ho avuto da un mio amico, darkrai non ha mosse evento, arceus è dell'evento e ha fragortempo, giudizio, fendispazio, oscurotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Allora electrik per victini, tra un po ti faccio horsea per meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.