Giada70 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao, sarei interessata a shiny Ditto, natura decisa, sosia, 6 ivs, GPN evento shiny Jirachi Christmas, AO ãƒã‚±ã‚»ãƒ³, ID 12014, livello 15, natura seria, GPN. Data 15/12/2014vanno bene 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao, sarei interessata a shiny Ditto, natura decisa, sosia, 6 ivs, GPN evento shiny Jirachi Christmas, AO ãƒã‚±ã‚»ãƒ³, ID 12014, livello 15, natura seria, GPN. Data 15/12/2014vanno bene 0.10 PP? Certo, manda pure mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ciao sarei interessato a - Diggersby | Livello 96 | Maschio | 6 ivs | Macroforza | Allegra | Moveset: Privazione, Ritorno, Retromarcia, Terremoto | Evsato in Attacco e Velocità | Ita | Ultraball......0.05 vanno bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ciao sarei interessato a - Diggersby | Livello 96 | Maschio | 6 ivs | Macroforza | Allegra | Moveset: Privazione, Ritorno, Retromarcia, Terremoto | Evsato in Attacco e Velocità | Ita | Ultraball......0.05 vanno bene..Certo, manda pure un mp a Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ciao Ila sarei interessato a Shiny Arceus, natura decisa, pregioball, 6 ivs, GPN...0.05 vanno bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ciao Ila sarei interessato a Shiny Arceus, natura decisa, pregioball, 6 ivs, GPN...0.05 vanno bene... mandami un mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 mandami un mp quando ci seiSi vanno bene, appena ho un attimo ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io ho un serperior con introforza fuoco. Quanti pp per clonarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io ho un serperior con introforza fuoco. Quanti pp per clonarlo?0,01 pp a copia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Cioè. Scusa 'ignoranza, io ti do serperior e tu me ne dai due ( dei quali uno è quello che ti ho dato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Cioè. Scusa 'ignoranza, io ti do serperior e tu me ne dai due ( dei quali uno è quello che ti ho dato)Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Bene.scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Volevo sapere se hai un Vivillion motivo pokeball femmina e quanti pp vuoi(mandami un mp quando ci sei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 14 Capsule Abilità cercasi Siete disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 14 Capsule Abilità cercasi Siete disponibili? Ti servono entro oggi? Intanto mandami mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ila ti mando un mp(se posso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ila ti mando un mp(se posso) Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ciao! Sono interessato a Heatran, natura modesta, livello 50, 6 ivs, bis ball, ITA Mi contattereste via mp per accordarci? Pagherei in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ciao! Sono interessato a Heatran, natura modesta, livello 50, 6 ivs, bis ball, ITA Mi contattereste via mp per accordarci? Pagherei in PP Ti mando subito Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ciao sarei interessato a questi due Pokemon Meloetta, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, ITA...e- Meloetta, natura timida, pregio ball, 6 ivs, TED....0.10....vanno bene.... ciao sarei interessato a questi due Pokemon Meloetta, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, ITA...e- Meloetta, natura timida, pregio ball, 6 ivs, TED....0.10....vanno bene.... mandami un mp quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ciao sarei interessato a questi due Pokemon Meloetta, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, ITA...e- Meloetta, natura timida, pregio ball, 6 ivs, TED....0.10....vanno bene.... mandami un mp quando sei disponibileManda mp ad Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Manda mp ad Ila ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 a me interesserebbe shiny Entei, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITApagherei in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 a me interesserebbe shiny Entei, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA pagherei in pp Mandami un Mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.