Flamio Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 30 minuti fa, BraveFox ha scritto: Cercasi un flamio owo mpzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ciao, vorrei Diancie,xerneas e yveltal,tutti e tre shiny,quelli distribuiti in jap. Ho moltres e zapdos jap con ha se vi interessano, più una differenza in PP pensavo. EDIT ho visto adesso che già lì avete gli moltres e zapdos con ha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 21 minuti fa, Ironmark87 ha scritto: Ciao, vorrei Diancie,xerneas e yveltal,tutti e tre shiny,quelli distribuiti in jap. Ho moltres e zapdos jap con ha se vi interessano, più una differenza in PP pensavo. EDIT ho visto adesso che già lì avete gli moltres e zapdos con ha XD Contattami pure in mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Add: - Purugly | Livello 50 | Femmina | 5 IVs (No Atk.Sp) | Agonismo | Allegra | Moves: Carineria, Bruciapelo, Retromarcia, Privazione | EVs: 252 Vel, 252 Atk, 4 PS | GPN | Dream Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 ciao @Ila sono interessato a dragonite e a un dialga EST2013 UT (il mio è campione di kalos) ti interessa niente da me? non ho spazio per gli mp (180% della casella occupato) quindi preferirei, se possibile, parlare qua altrimenti ti chiedo di mandarmi tu un pm dato che appunto io non posso mandarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 31 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao @Ila sono interessato a dragonite e a un dialga EST2013 UT (il mio è campione di kalos) ti interessa niente da me? non ho spazio per gli mp (180% della casella occupato) quindi preferirei, se possibile, parlare qua altrimenti ti chiedo di mandarmi tu un pm dato che appunto io non posso mandarne Sì, mi interessano i GoD che non ho, come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 5 minuti fa, Ila ha scritto: Sì, mi interessano i GoD che non ho, come al solito! scegli pure chi vuoi dal link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Mi interessano lo psyduck di masuda e il dragonite di Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 23 minuti fa, poliwag ha scritto: scegli pure chi vuoi dal link in firma Prendite tu due a caso, è uguale :3 20 minuti fa, cespun ha scritto: Mi interessano lo psyduck di masuda e il dragonite di Lance Certo, mandami pure mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Ila ho mandato un MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Feed MOLTO POSITIVO per Ila! Consigliatissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 È ancora disponibile il Gyarados? offro un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: È ancora disponibile il Gyarados? offro un ditto Ditto 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Ditto 6 ivs? No allora va bene un Gyarados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: No allora va bene un Gyarados shiny? ti mando un mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Ila ha scritto: ti mando un mp^^ Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Il Dragonite evento del giorno è ancora disponibile? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 30 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il Dragonite evento del giorno è ancora disponibile? Certo! Manda pure mp a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ciao @Ila , mi servirebbero i seguenti eventi: - Articuno, AO Pスクラップ, ID 03016, livello 70, natura ingenua, GPN. Data 1/3/2016 - Zapdos, AO Pスクラップ, ID 03016, livello 70, natura fiacca, GPN. Data 1/3/2016 - Moltres, AO Pスクラップ, ID 03016, livello 70, natura calma, GPN. Data 1/3/2016 - Psyduck di Masuda - Dragonite di Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ciao, Cerco i seguenti: Zapdos statico BP Palkia e Dialga HA BP Rayquaza evento SHiny BP Li hai? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 17 minuti fa, FabioFerrari ha scritto: Ciao, Cerco i seguenti: Zapdos statico BP Palkia e Dialga HA BP Rayquaza evento SHiny BP Li hai? Grazie in anticipo Si, ho tutto :3 Mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ciao e complimenti per questo fantastico mercatino! Sarei interessato ai seguenti pokemon: -Abomasnow -Aegislash -Beartic -Blaziken -Breloom -Cloyster -Ferrothorn -Hariyama -Jolteon -Manectric -Wailord -Yanmega -Zoroark Mi contattate voi con un MP?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, _SYMOK_ ha scritto: Ciao e complimenti per questo fantastico mercatino! Sarei interessato ai seguenti pokemon: -Abomasnow -Aegislash -Beartic -Blaziken -Breloom -Cloyster -Ferrothorn -Hariyama -Jolteon -Manectric -Wailord -Yanmega -Zoroark Grazie! Manda pure un messaggio privato a Flamio, che è lui che si occupa degli SFPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Grazie! Manda pure un messaggio privato a Flamio, che è lui che si occupa degli SFPB Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.