Vai al commento


[CHIUSO] Mercatino di Ila e Vibe: eventi, Pokémon competitivi e strumenti!


Ila

Post raccomandati

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ciao, hai per caso Volcanion?

 

Mi interesserebbe anche un Floette eterno ma quello mi sa che non è possibile scambiarlo in nessun modo, dico bene?

 

Dici bene :( Non è stato ancora rilasciato ufficialmente :) volcanion lo ho. Mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,sono interessato a lui :)- Charizard X | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Solarpotere | Allegra | Moves: Dragodanza, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ING | Pokéball  

0.05 PP vanno bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Jigen ha scritto:

Ciao,sono interessato a lui :)- Charizard X | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Solarpotere | Allegra | Moves: Dragodanza, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ING | Pokéball  

0.05 PP vanno bene?

mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbe: - Charizard X | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Solarpotere | Allegra | Moves: Dragodanza, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ING | Pokéball .

E hai un Volcanion?

Per il prezzo ci sentiamo in mp? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Karam ha scritto:

Mi interesserebbe: - Charizard X | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Solarpotere | Allegra | Moves: Dragodanza, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ING | Pokéball .

E hai un Volcanion?

Per il prezzo ci sentiamo in mp? :)

emmeppì. Non competitivo il volk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppaccio:

 

- Shiny Xerneas, AO Cartesio, ID 05026, livello 100, natura seria, ITA. Data 23/6/2016

 

- Shiny Machamp Nazionali di Milano, AO ScreenPeekaz, ID 05146, livello 50, natura decisa, ING. Data 21/06/2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Vorrei questi quando sei disponibile per lo scambio manedereti un mp?- Bisharp | Lv.100 | Femmina  | 5Ivs (No Atk.Sp) Agonismo | Decisa | Moves: Sbigoattacco , Psicotaglio , Metaltestata, Danzaspada | Evs:  Atk, Velox | ITA | Velox Ball 
- Heracross | livello 52 | Femmina | 6 ivs | Aiutoinsetto | Decisa | Moveset: Missilspillo, Zuffa, Cadutamassi, Semitraglia | Evsato in : Ps e difesa spec. | Gpn | Poke ball.
- Jellicent | Livello 40 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Assorbacqua | Modesta | Moveset: Pioggiadanza, Ripresa, Idropulsar, Funestovento | Sp. Atk,  | Fra | Poke ball.


- Latios, natura timida, livello 50, 5 ivs (no attacco), con mossa "Scacciabruma", masterball, ITA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato a questi pokemon:

 

Meloetta, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, ITA

- Shaymin, natura timida, pregioball, 6 ivs, con mosse tutor "Geoforza" e "Sintesi", TED

- Lugia, natura timida, 6 ivs, dreamball con abilità "Multisquame", ING
- shiny Ho-Oh, natura ardita, 6 ivs, pokéball, ING

- shiny Articuno, natura timida, 6 ivs, pokéball, SPA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Acrous-Obies ha scritto:

 Vorrei questi quando sei disponibile per lo scambio manedereti un mp?- Bisharp | Lv.100 | Femmina  | 5Ivs (No Atk.Sp) Agonismo | Decisa | Moves: Sbigoattacco , Psicotaglio , Metaltestata, Danzaspada | Evs:  Atk, Velox | ITA | Velox Ball 
- Heracross | livello 52 | Femmina | 6 ivs | Aiutoinsetto | Decisa | Moveset: Missilspillo, Zuffa, Cadutamassi, Semitraglia | Evsato in : Ps e difesa spec. | Gpn | Poke ball.
- Jellicent | Livello 40 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Assorbacqua | Modesta | Moveset: Pioggiadanza, Ripresa, Idropulsar, Funestovento | Sp. Atk,  | Fra | Poke ball.


- Latios, natura timida, livello 50, 5 ivs (no attacco), con mossa "Scacciabruma", masterball, ITA

Quel latios non ce l'ho, in quanto non puo' avere defog con Pentagone

 

Adesso, Fabioo ha scritto:

Sarei interessato a questi pokemon:

 

Meloetta, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, ITA

- Shaymin, natura timida, pregioball, 6 ivs, con mosse tutor "Geoforza" e "Sintesi", TED

- Lugia, natura timida, 6 ivs, dreamball con abilità "Multisquame", ING
- shiny Ho-Oh, natura ardita, 6 ivs, pokéball, ING

- shiny Articuno, natura timida, 6 ivs, pokéball, SPA

mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato pure a questi altri 4 pokemon:

 

- Zapdos, natura sicura, flawless, HP ghiaccio, Ultraball, SPA

- shiny Landorus, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA

- Mewtwo Y, natura timida, 6 ivs, pokéball, ING Evs: 252 Vel, 252 Atk.Sp, 4 PS

- Mewtwo X, natura decisa, 6 ivs, pokéball, ING Evs: 252 Atk, 252 Vel, 4 PS
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fabioo ha scritto:

Sarei interessato pure a questi altri 4 pokemon:

 

- Zapdos, natura sicura, flawless, HP ghiaccio, Ultraball, SPA

- shiny Landorus, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA

- Mewtwo Y, natura timida, 6 ivs, pokéball, ING Evs: 252 Vel, 252 Atk.Sp, 4 PS

- Mewtwo X, natura decisa, 6 ivs, pokéball, ING Evs: 252 Atk, 252 Vel, 4 PS

 

Mp a Flamio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, bardo ha scritto:

mi servono questi 3 signori:

 Kyogre, natura modesta, livello 45, 6 ivs, pokéball, ITA

Groudon, natura decisa, livello 61, 6 ivs, Evs: 252 Atk, 160 Ps, 92 Vel, bisball, ITA

Xerneas, natura modesta, 6 ivs, ultraball, ING

offro PP

 

Manda pure un mp a Flamio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi interessano questi:

 

- Miltank di Chiara, AO Chiara, ID 05276, livello 20, natura birbona, ITA. Data 17/6/2016

- VGC2016 Shiny Machamp, AO ScreenPeekaz, ID 05146, livello 50, natura decisa, ING. Data 21/06/2016

- Japan Championships 2016 Landorus, AO ヒャダイン, ID 14818, livello 50, natura decisa, GPN. Data 24/5/2016

- 2016 Korean World Championship Series Shiny Mewtwo, AO WCSK16, ID 05056, livello 100, natura modesta. COR. Data 5/5/2016

- Nebel Volcanion, AO ネーベル, ID 04166, livello 70, natura modesta. GPN. Data 22/5/2016

- Shiny Ho-Oh Pokémon Center Kyoto, AO PCキョウト, ID 03166, livello 50, natura allegra, GPN. Data 25/3/2016

- Kotone Yasue's shiny Tyranitar, AO ヤミらみこ, ID 03866, livello 55, natura decisa, GPN. Data 14/11/2015

 

Volevo sapere le caratteristiche del Celebi 6IVs

 

Grazie!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ciao! Mi interessano questi:

 

- Miltank di Chiara, AO Chiara, ID 05276, livello 20, natura birbona, ITA. Data 17/6/2016

- VGC2016 Shiny Machamp, AO ScreenPeekaz, ID 05146, livello 50, natura decisa, ING. Data 21/06/2016

- Japan Championships 2016 Landorus, AO ヒャダイン, ID 14818, livello 50, natura decisa, GPN. Data 24/5/2016

- 2016 Korean World Championship Series Shiny Mewtwo, AO WCSK16, ID 05056, livello 100, natura modesta. COR. Data 5/5/2016

- Nebel Volcanion, AO ネーベル, ID 04166, livello 70, natura modesta. GPN. Data 22/5/2016

- Shiny Ho-Oh Pokémon Center Kyoto, AO PCキョウト, ID 03166, livello 50, natura allegra, GPN. Data 25/3/2016

- Kotone Yasue's shiny Tyranitar, AO ヤミらみこ, ID 03866, livello 55, natura decisa, GPN. Data 14/11/2015

 

Volevo sapere le caratteristiche del Celebi 6IVs

 

Grazie!

 

Mandami pure mp, ti dico tutto li :3

 

 

UPPINO!

 

- Nintendo HK shiny Mewtwo, AO Nintendo HK, ID 06096, livello 100, natura modesta, GPN. Data 24/6/2016

- P-Café Pikachu, AO P-Cafe, ID 05276, livello 10, natura modesta, GPN. Data 1/6/2016

- Shiny Gardevoir di Chymia, AO キミア, ID 06176, livello 50, natura ritrosa. GPN. Data 05/07/2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Butterfree | Livello 55 | Femmina| 5 Ivs (No Atk,| Lentifumè | Timida | Moves: Sonnifero, Ronzio, Eledanza, Psichico | Evs: 252 AtkSp e Vel, 4HP | ITA | Reteball

- Pyroar | Livello 100 | Femmina | 5 Ivs (no attacco) | Arroganza | Allegra | Moveset: Sgranocchio, Rogodenti, Sprizzalampo, Ritorno | Evsato: Attacco e Velocità  | Ing | Ultra ball.

- Raichu | Livello 59 | Maschio | HP ICE 31/0/30/31/31/31 | Parafulmine | Timida | Moves: Invertivolt, Laccioerboso, Bruciapelo, Introforza | Evs: 252 AtkSp, 252 Vel, 4 Ps | ING | Pokèball

- Fearow | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Cecchino | Allegra | Moves: Giravvita, Perforbecco, Ritorno, Retromarcia | EVs: 252 Atk, 4 Def.Sp, 252 Vel | ITA | Velox Ball

 Arbok | Livello 50 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Prepotenza | Allegra | Moveset: Sbigoattacco, Terremoto, Gelodenti, Velenpuntura | Evsato: Attacco e Velocità  | Ing | Ultra ball.

- Nidoking  | livello 50 | Maschio | 5 ivs (no attacco) | Forzabruta | Timida | Moveset: Geoforza, Fangonda, Fulmine, Geloraggio | Evsato in : Attacco speciale e velocità  | Ing | Poke ball.

 

prezzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Mawi ha scritto:

- Butterfree | Livello 55 | Femmina| 5 Ivs (No Atk,| Lentifumè | Timida | Moves: Sonnifero, Ronzio, Eledanza, Psichico | Evs: 252 AtkSp e Vel, 4HP | ITA | Reteball

- Pyroar | Livello 100 | Femmina | 5 Ivs (no attacco) | Arroganza | Allegra | Moveset: Sgranocchio, Rogodenti, Sprizzalampo, Ritorno | Evsato: Attacco e Velocità  | Ing | Ultra ball.

- Raichu | Livello 59 | Maschio | HP ICE 31/0/30/31/31/31 | Parafulmine | Timida | Moves: Invertivolt, Laccioerboso, Bruciapelo, Introforza | Evs: 252 AtkSp, 252 Vel, 4 Ps | ING | Pokèball

- Fearow | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Cecchino | Allegra | Moves: Giravvita, Perforbecco, Ritorno, Retromarcia | EVs: 252 Atk, 4 Def.Sp, 252 Vel | ITA | Velox Ball

 Arbok | Livello 50 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Prepotenza | Allegra | Moveset: Sbigoattacco, Terremoto, Gelodenti, Velenpuntura | Evsato: Attacco e Velocità  | Ing | Ultra ball.

- Nidoking  | livello 50 | Maschio | 5 ivs (no attacco) | Forzabruta | Timida | Moveset: Geoforza, Fangonda, Fulmine, Geloraggio | Evsato in : Attacco speciale e velocità  | Ing | Poke ball.

 

prezzo?

 

Indicativamente 0,05 a pokemon, manda mp a Flamio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...