Chaos Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Credo di essere abbastanza conosciuto, qui ormai la maggior parte della "popolazione" mi conosce XD(ora tutti negheranno naturalmente, è logico u.u XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ma lol chaos,XD Noo, lui è solo mio u_uIlenia,ovvio,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Spero di esserlo! Non é molto che sono nel forum ma ho già molti amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 non lo so se sono conosciuto finchè riesco a leggere nella mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Se sono conosciuto questo dovrebbero dirlo gli altri, comunque essendo nello staff di PM da quasi 6 anni penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Conosciuto? Bè, mi sa di sì... poco attivo in Shout però scrivo di Mudkip e del giornalino... non moltissimo conosciuto ma abbastanza... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Bhè, credo di essere conosciuto come Staffer... Credo o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 io........Credo di essere conosciuto visto che sono in chat 24 h su 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ti conosco Fame, anche se non sono Old :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Bhè, credo di essere conosciuto come Staffer... Credo o_oQuoto e mi aggiungo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Non lo so. Sono conosciuto? Forse più dagli old. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Credo di essere conosciuto all'interno della community....insomma, chi altro vanta di una lista amici lunga Kilometri? XDpoi, essendo il Re, se nn mi conoscete siete voi gli sconosciuti XDun'ultima cosa: ma quel Nightmare97, chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Credo di essere conosciuto all'interno della community....insomma, chi altro vanta di una lista amici lunga Kilometri? XDpoi, essendo il Re, se nn mi conoscete siete voi gli sconosciuti XDun'ultima cosa: ma quel Nightmare97, chi è?Nightmare97? Boh!Se tu non sei conosciuto con la tua fama nella shout, qui siamo tutti sconosciuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Se tu non sei conosciuto con la tua fama nella shout, qui siamo tutti sconosciuti...era ovviamente ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Non lo so. Sono conosciuto? Forse più dagli old.^ quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io sono....sono........sono............emh...................non mi ricordo chi sono!O______________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io sono....sono........sono............emh...................non mi ricordo chi sono!O______________OnightY??? XD XDma dai siamo tutti conosciuti :cool:più o meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Bhè, credo di essere conosciuto come Staffer... Credo o_oQuoto anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io sono l'arcano di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io sono....sono........sono............emh...................non mi ricordo chi sono!O______________Onight nn sei nemmeno su wikipedia, ma chi sei?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ho capito che il mio alter ego Brock è famosissimo qua xDDD soprattutto lo conoscono bn le ragazze lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 night nn sei nemmeno su wikipedia, ma chi sei?!?!?!?non lo so!o____________o tu lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Che cosa triste... la maggior parte della gente che 4 anni fa (4 anni fa?! o_o) e PM era conosciutissima su PM è sparita o è diventata inattiva. Che cosa tristissima... Comunque boh... Dicono che io sia popolare e conosciutissimo. Se è davvero così non me ne riesco a capacitare dato che c'è gente mooolto più attiva di me. Forse per le (ex) nuvolette (r.i.p.) nel nick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 On 16/2/2012 at 17:02, Kaiko108 ha scritto: Lucario97,ma chi sei? Comunque credo di essere popolare a livello di quasi mod.!(Credo) io non ti conosco come non conosco quasi tutta la gente che ha detto di essere conosciuta (mod apparte ovvio e Zoro, Peter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Sfigato 7.8/10 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.