Mar93 Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Come da titolo, offro i seguenti pokemon flawless:Axew: natura allegra abilità antagonismo (x2)Bulbasaur: natura sicura abilità erbaiuto eggmove gigassorbimentoCharmander: natura modesta abilità aiutofuoco eggmove dragopulsar (x2)Charmander: natura decisa abilità aiutofuoco eggmove oltraggio-dragodanza - fuococarica (x 4)Chespin: natura scaltra abilità erbaiuto eggmove sintesi – maledizione – punte - anticipoDeino: natura timida abilità tuttafretta eggmove geoforza (x4)Dratini: natura decisa abilità pelledura eggmove dragodanza-extrarapidoFroakie: natura timida abilità mutatipo eggmove fielepunte (x5)Goomy: natura modesta abilità viscosità Pumpkaboo maxi: natura scaltra abilità raccolta (x2)/indagine (x1) eggmove inibitore - destinobbligatoScraggy: natura allegra abilità arroganza eggmove dragodanza-bruciapelo-assorbipugno (x2)Sneasel: natura allegra abilità arraffalesto eggmove gelopugno - geloscheggiaTorchic: natura decisa abilità acceleratore eggmove staffettaTotodile: natura decisa abilità acquaiuto eggmove acquagetto-gelopugno-dragodanza (x3)Treecko: natura timida abilità erbaiuto eggmove parassiseme sintesi meloderba dragospiroTyrunt: natura decisa abilità ferromascella eggmove rogodenti – fulmindenti- gelodenti - dragodanza (x4)Vulpix: natura timida abilità fuocardore (x1)/siccità (x1) eggmove ondacaldaCerco: -pancham shiny (non mi interessano natura e iv). tasso di cambio: 1/2 flaw per pancham-megapietre: Heracrossite - mewtwoite y. Tasso di cambio: 3/4 flaw per megapietra I pokemon dove non ho indicato il numero significa che al momento ne ho disponibile solo uno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.