Izumi Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Che ne pensate voi del fantasma di LuminopoliMolti dicono che sia la stessa streghetta del hotel fior di quattrini che dice di far silenzio perché sta ascoltando l ascensore...Ma io non ci credo e volevo una vostra opinione!
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 secondo me la strega e la tizia dell'albergo sono due personaggi diversi
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 La ragazza dell'albergo probabilmente non è il fantasma, ma l'ha incontrata anche lei, quindi ascolta l'ascensore per scoprirne di più.
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 La ragazza dell'albergo probabilmente non è il fantasma, ma l'ha incontrata anche lei, quindi ascolta l'ascensore per scoprirne di più.E in che modo l'ascensore sarebbe collegato al fantasma?
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Beh, il fantasma esce dall'ascensore.Comunque siamo certi che la ragazza che ascolta l'ascensore come minimo è a conoscenza del fantasma. u.u
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Si. Poi non si capisce il messaggio alla Stazione :s
_Delta Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Si. Poi non si capisce il messaggio alla Stazione :s E anche quello da parte del platan del futuro :\
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 nell'ascensore di luminopoli c'è scritta una frase...che purtroppo adesso non ricordo :/ Comunque non è visibile, per vederla dovete cliccare x quando siete sull'ascensore. Mi sembra sia un indizio o una frase che centra qualcosa con la "strega" che compare nel laboratorio del prof.Boh:vi sto prendendo in giro. è tutto uno scherzo.......
Raizen Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ci sono molte discussioni in merito, questa dovrebbe essere la più recente, usatela.Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.