Vai al commento



Il fantasma di Luminopoli|Altri misteri


Aryuuka

  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Pensate che il fantasma sia....

    • Un bug
      0
    • "Indizio" sequel X-Y
    • "Indizio" RO/ZA
    • Una cosa del gioco, niente di particolare


Post raccomandati

Girovagando per internet ho trovato questo video:

Guardate il secondo mistero

 

>http://www.youtube.com/watch?v=86X_4_HLx5s

 

In un palazzo di Luminopoli(bisogna giungerci con Volo), se vai al 1 piano(se ho capito bene) la musica si ferma e lo schermo "lampeggia" di seguito spunta dall'ascensore una donna che sembra "fluttuare", una volta superato il vostro protagionista, lei dirà : No, non puoi essere tu il prescelto.

Il prescelto per cosa??Che centri qualcosa con i nuovi giochi?Con le Archeo Evoluzioni?

Si può trovare la stessa ragazza nell'hotel "Fior di quattrini" che dice"Non parlarmi, non riuscirei a sentire l'ascensore" Motlo strano :fg: (?)

Poi, nel video non lo si dice, ma se si va alla stazione di Luminopoli, dietro al secondo cartello si legge:Ho bisogno di aiuto. Troviamoci al solito posto.

Ehehe, ho paura Xd, voi l'avete incontrato?Cosa ne pensate?


Poi anche se volete commentate gli altri misteri presentati nel video, ma voglio sapere sopratutto del Fantasma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ^^ Prima mi dava "Aspetta un minuto" e non mi ha fatto aprire la discussione, perciò ne ho approfittato per guardare se c'è ne erano altre di discussioni simili, e  mi ha dato sempre il BG perciò ci ho rinunciato ._."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

le altre sono verso le pagine 90-100 ( anche un pò prima della 90 forse).. non si sa a cosa si riferisca, si è ipotizzato a futuri evento, omagari che verrà  spiegato tutto nei sequel.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le altre sono verso le pagine 90-100 ( anche un pò prima della 90 forse).. non si sa a cosa si riferisca, si è ipotizzato a futuri evento, omagari che verrà  spiegato tutto nei sequel.

Ora però leggendo le altre discussioni riguardanti l'argomento si parla di Hoopa..Misterroh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

veramente questa discussione è da chiudere, ne è già  stato parlato in abbondanza fino alla nausea un pò di tempo fa :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In TUTTI i giochi Pokémon c'è una componente creepy, io mi domando quanta gente nom abbia mai giocato a pokémon prima di X e Y. XD

Su B2/W2 su un ponte potevi vedere una ragazzina per qualche secondo, poi spariva. Se parlavi con un tizio lì vicino urlava terrorizzato del tipo "l'hai vista anche tu?! È sparitaaa!" e un altro personaggio lì vicino faceva un riferimento alla "famiglia borghese", la stessa che viene menzionata da una persona al piano terra di quell'edificio di Luminopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

L'ho incontrata e il bello è che stavo giocando a mezzanotte  :fg:    Beh abbastanza inquietante non c'è che dire. Però non penso sia collegata a particolari eventi,a meno che non centri qualcosa con Hoopa (se lo rilasceranno)...anche perché Hoopa è Psico/Spettro quindi molto,molto adatto. :attention:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio, o ha detto "Gioto" (Johto)? Ho sempre creduto si pronunciasse "Yoto", aiut

Comunque io ci infilerei anche il bigliettino del Prof. Platan sulle panchine alla stazione di Ponte Mosaico. :P

ma quel biglietto, o meglio messaggio non mi pare molto strano, mi sembra solo un "memento" da parte di Platan per Platan, lasciato dal prof quando lo affrontiamo con Ivysaur, Charmeleon e Wartortle. Qualcosa di già  più misterioso è il messaggio alla stazione di Luminopoli, ma, se non ricordo male, il fatto è spiegato dalla presenza di un NPC che dice qualcosa tipo "Dov'è? Chissà  perché mi ha chiamato." o cose del genere. L'unico mistero vero e proprio rimane la strega che appare e scompare sopra il Dojo, e secondo me non è paragonabile alla ragazza sul ponte in BW2 o ai fantasmi dell'Antico Chateau in DPPt, poiché parla di un "prescelto", cosa mai accaduta! L'ipotesi più verosimile è quella di una connessione con l'evento che ci permetterà  di avere Hoopa, ma non possiamo avere certezze ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...