Gimmy Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 /Allibito mode on°A°Antonella, di' il tuo team! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 ho vinto contro viper,ma o è nabbo o non voleva vincere :o (più facile che sia nabbo!:o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 ho vinto contro viper,ma o è nabbo o non voleva vincere :o (più facile che sia nabbo!:o)Diciamo che la fortuna non è stata dalla mia parte (in tutti gli incontri ho praticamente utilizzato 5 Pokémon su 6 °_°')... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Forse, [e dico forse] è meglio non offendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 brava Antonella ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.