Vai al commento



[Torneo Online] Challenge


Rocky89

Post raccomandati

rat92d.png

Dopo il successo ottenuto con il primo torneo di PokemonMillennium su Simulatore, vinto da Lory, abbiamo deciso di aprirne uno nuovo. In questo torneo a differenza del precedente non si utilizzeranno i team scelti da una persona, ma bensì quelli che la fortuna ci riserverà .

Lo staff è stato molto indeciso se utilizzare direttamente la formula della Challange Cup oppure no, ma alla fine abbiamo pensato che quella soluzione fosse veramente poco competitiva, quindi i pokemon verranno estratti a caso da un membro dello staff , tramite un programma che permette di selezionare le tier con cui combattere. Una volta estratti i sei pokemon verranno comunicati al partecipante al torneo tramite MP, così che possa buildarli nel modo che preferisce.

Al passaggio di ogni turno verrà  data al concorrente la possibilità  di scegliere se continuare con lo stesso team , oppure che venga effettuato un nuovo sorteggio per cambiare team,

Come nello scorso torneo verranno premiati con i pokèpoints i primi 4 classificati

Le regole generali del torneo sono:

- Il team da utilizzare nell'incontro verrà  sorteggiato da Rocky89 e comunicato all'interessato tramite MP, il prima possibile

- Tutti i combattimenti avranno luogo sul Server: [iTA]PokemonBattle

- Tutti i combattimenti saranno in singolo

- I combattimenti avranno luogo quando entrambi gli sfidanti saranno online.In caso però sia impossibile trovare un accordo nei tempi utili tra gli utenti la sfida avrà  luogo l'ultimo giorno del turno del torneo alle ore 21.00

-

Le tier in cui sarà  effettuato il sorteggio per i team sono: OverUsed,Bordeline e UnderUsed, ogni partecipante sarà  libero di buildarsi i pokemon come preferisce, ovviamente purchè questo non comporti l'ingresso nella categoria Uber.

Le clause che dovranno essere impostate all'incontro sono:

-Sleep Clause

-Freeze Clause

-Species Clause

-Self-ko Clause

-wifi Clause

Lo schema per iscriversi al toneo è il seguente

Nome Utente:

Nome su PB :

Le iscrizioni avranno termine il 26 Febbraio e il torneo Comincerà  il 1° Marzo

Ringraziamenti speciali:

- Si ringrazia Viper per l'idea

- Si ringrazia ScarletSnow per il banner e il supporto grafico

- Si ringrazia Gimmy per lo sviluppo

- Si ringrazia Marisio per la sua inutilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante questo torneo! Partecipo!

Nome Utente: SamuStar

Nome su PB: SamuStar

comunque ho un dubbio: c'è scritto che gli incontri si possono disputare in una delle tre possili tier (OU, BL e UU), ma c'è anche scritto che dopo ogni turno si può cambiare team. Quindi, poniamo per esempio, al primo turno mi esca una sfida OU ed al secondo una UU, sono comunque costretto a cambiare team, no?

ps: povero Marisio x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante questo torneo! Partecipo!

Nome Utente: SamuStar

Nome su PB: SamuStar

comunque ho un dubbio: c'è scritto che gli incontri si possono disputare in una delle tre possili tier (OU, BL e UU), ma c'è anche scritto che dopo ogni turno si può cambiare team. Quindi, poniamo per esempio, al primo turno mi esca una sfida OU ed al secondo una UU, sono comunque costretto a cambiare team, no?

ps: povero Marisio x3

non hai capito, io uso un programma che selezionerà  sei pokemon appartenti a quelle categorie ( possono capitare 4 ou,1 uu e un bl per caso). Al passaggio del turno puoi scegliere se continuare con il team che hai oppure effettuare un nuovo sorteggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo anche io, devo valutare la mia abilità  nel creare ottime squadre. Inoltre il torneo comincerà  il 1° Marzo che è... Mmm... un giovedì se non erro.

Nome Utente: TGiuseppe94

Nome su PB: TGiuseppe94

Ovviamente sono sportivo! Se perdo, perdo! Quindi nessun lamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai capito, io uso un programma che selezionerà  sei pokemon appartenti a quelle categorie ( possono capitare 4 ou,1 uu e un bl per caso). Al passaggio del turno puoi scegliere se continuare con il team che hai oppure effettuare un nuovo sorteggio

yo, non avevo capito infatti, self-fp... grazie per il chiarimento^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai capito, io uso un programma che selezionerà  sei pokemon appartenti a quelle categorie ( possono capitare 4 ou,1 uu e un bl per caso). Al passaggio del turno puoi scegliere se continuare con il team che hai oppure effettuare un nuovo sorteggio

Gracias, non avevo capito neanch'io! Non vedo l'ora che cominci perché tutti possono vincere! O quasi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...