Vai al commento


[Torneo Online] Challenge


Rocky89

Post raccomandati

Per il 1° turno si ha tempo da

giovedi 1° Marzo a Domenica 4 marzo

Il cambio team deve essere comunicato con un post qui così che tutti sappiano del cambio.

I log devono essere inviati a me, o in alternativa comunicatemi la data di incontro e proverò ad assistere direttamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero che ogniuno di loro si sono tenuti i team che gli è stato dato :sisi:

Con i log o con Rocky89 che assiste, c'è sempre il controllo dei Pokémon. Si sarà  certamente tenuto una lista con tutti i Pokémon assegnati a ciascuno di noi!

Non mi lamento del mio team, però ci sono alcune cose che non mi piacciono. Lo svantaggio mio è che non so come combattete, ma il vantaggio è che neanche voi sapete come combatto XD

In bocca al lupo tutti quanti!

649 Messaggi! *_*

Ho raggiunto la quantità  dei Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i log o con Rocky89 che assiste, c'è sempre il controllo dei Pokémon. Si sarà  certamente tenuto una lista con tutti i Pokémon assegnati a ciascuno di noi!

sai di solito ad uno nn gli piace il team e vuole cabiarlo prima del torneo :) io mi acontento di quello che mi è stato dato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i log o con Rocky89 che assiste, c'è sempre il controllo dei Pokémon. Si sarà  certamente tenuto una lista con tutti i Pokémon assegnati a ciascuno di noi!

Non mi lamento del mio team, però ci sono alcune cose che non mi piacciono. Lo svantaggio mio è che non so come combattete, ma il vantaggio è che neanche voi sapete come combatto XD

In bocca al lupo tutti quanti!

649 Messaggi! *_*

Ho raggiunto la quantità  dei Pokémon!

ovviamente li ho segnati tutti e se trovo qualcuno che frega lo squalifico subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...