Vai al commento



[Torneo Online] Challenge


Rocky89

Post raccomandati

Partita apertissima in continuazione! Ho perso 5-6, alla fine ero rimasto con Chandelure contro un Pokémon con una mossa d'acqua, non potevo farci nulla. Giusto per dire la mia squadra:

-Chandelure (Gruppo Spettro)

-Gengar (Gruppo Spettro)

-Gyarados (Gruppo Volante)

-Togekiss (Gruppo Volante/Gruppo Normale)

-Blissey (Gruppo Normale)

-Virizion (L'unico che non entrava in un gruppo)

Sinceramente mi sentivo molto limitato, però la sfida è stata bellissima. Devo fare i complimenti ad OshaFrittella, è stata una delle sfide più belle che io abbia mai fatto.

Non vado ovviamente a dire in giro la squadra avversaria, a meno che lui non cambi squadra, ovvio!

OshaFrittella manderà  il log a rocky89 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita apertissima in continuazione! Ho perso 5-6, alla fine ero rimasto con Chandelure contro un Pokémon con una mossa d'acqua, non potevo farci nulla. Giusto per dire la mia squadra:

-Chandelure (Gruppo Spettro)

-Gengar (Gruppo Spettro)

-Gyarados (Gruppo Volante)

-Togekiss (Gruppo Volante/Gruppo Normale)

-Blissey (Gruppo Normale)

-Virizion (L'unico che non entrava in un gruppo)

Sinceramente mi sentivo molto limitato, però la sfida è stata bellissima. Devo fare i complimenti ad OshaFrittella, è stata una delle sfide più belle che io abbia mai fatto.

Non vado ovviamente a dire in giro la squadra avversaria, a meno che lui non cambi squadra, ovvio!

OshaFrittella manderà  il log a rocky89 :)

(1-0, non 5-6 XD)

Comunque, what's Gruppo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(1-0, non 5-6 XD)

Comunque, what's Gruppo?

Ops, scusa. Gruppo intendo quali tipi erano in comune con gli altri. Non sono stato molto fortunato, però credo di essere stato bravo a trovare una strategia che li legasse bene (maledetto Gyarados, però! L'unico che non riuscivo a decidere è stato il primo sconfitto, non potevo usarlo per fare delle specie di combo)! Comunque archivio il log tra "le sfide più belle". Risultato apertissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamenti:

kaito passa il turno e se la vedrà  contro

Viper che passa il turno

TheOne passa il turno e decide di cambiare Team

Primeapeall passa il turno

Masterxox passa il turno

Antonella95 passa il turno

Samustar passa il turno

Sora97 passa il turno (ritiro ufficiale di ScarletSnow)

Gimmy passa il turno

Treecko96 passa il turno (L'avversario non riesco a capire se trolla o seriamente come mi dice in mp non sapere cosa sia POkèmonOnline)

Marko99 passa il turno

Oshafrittella passa il turno

Kamitsure-chan passa il turno decide di cambiare team

Power passa il turno

nightmare passa il turno

Aspetto notizie dagli incontri:

Jack998 vs lilon (avendo ricevuto comunicazione da lilon di difficoltà  di contattare l'avversario se l'incontro non avverrà  passerà  lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamenti:

kaito passa il turno e se la vedrà  contro

Viper che passa il turno

TheOne passa il turno e decide di cambiare Team

Primeapeall passa il turno

Masterxox passa il turno

Antonella95 passa il turno

Samustar passa il turno

Sora97 passa il turno (ritiro ufficiale di ScarletSnow)

Gimmy passa il turno

Treecko996 passa il turno (L'avversario non riesco a capire se trolla o seriamente come mi dice in mp non sapere cosa sia POkèmonOnline)

Marko99 passa il turno

Oshafrittella passa il turno

Kamitsure-chan passa il turno decide di cambiare team

Aspetto notizie dagli incontri:

Power vs gabry 353

Jack998 vs lilon (avendo ricevuto comunicazione da lilon di difficoltà  di contattare l'avversario se l'incontro non avverrà  passerà  lui)

khaos98 vs Nightmare97

Good job ;3 thank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo un 9 nel nick °_° comunque che razza di avversario mi è capitato? Vogliamo scherzare?

Ma in pratica se non lo sfido e passo il round direttamente mi tocca tenere il team iniziale? Perchè seriamente invidio TGiuseppe94 -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo un 9 nel nick °_° comunque che razza di avversario mi è capitato? Vogliamo scherzare?

Ma in pratica se non lo sfido e passo il round direttamente mi tocca tenere il team iniziale? Perchè seriamente invidio TGiuseppe94 -.-'

Credo che vinci a tavolino °-° poi poichè hai passato il turno ( che c... XD ) penso ti sia concesso cambiare .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che vinci a tavolino °-° poi poichè hai passato il turno ( che c... XD ) penso ti sia concesso cambiare .

Ho modificato un po' il messaggio ragazzuola <3

Quando posso fare la battle vs viper? Altri già  hanno anticipato anche più di una lotta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita apertissima in continuazione! Ho perso 5-6, alla fine ero rimasto con Chandelure contro un Pokémon con una mossa d'acqua, non potevo farci nulla. Giusto per dire la mia squadra:

-Chandelure (Gruppo Spettro)

-Gengar (Gruppo Spettro)

-Gyarados (Gruppo Volante)

-Togekiss (Gruppo Volante/Gruppo Normale)

-Blissey (Gruppo Normale)

-Virizion (L'unico che non entrava in un gruppo)

Sinceramente mi sentivo molto limitato, però la sfida è stata bellissima. Devo fare i complimenti ad OshaFrittella, è stata una delle sfide più belle che io abbia mai fatto.

Non vado ovviamente a dire in giro la squadra avversaria, a meno che lui non cambi squadra, ovvio!

OshaFrittella manderà  il log a rocky89 :)

Hai ragione, battaglia fenomenale! Mi dispiace per Gyarados, è durato veramente poco ;) Good game!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato un po' il messaggio ragazzuola <3

Quando posso fare la battle vs viper? Altri già  hanno anticipato anche più di una lotta..

Kaito gli anticipi mi ero raccomandato di non farli se li hanno fatti vengono considerati nulli e devono combattere nuovamente

Chi ha passato il turno senza combattere non può cambiare team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaito gli anticipi mi ero raccomandato di non farli se li hanno fatti vengono considerati nulli e devono combattere nuovamente

Chi ha passato il turno senza combattere non può cambiare team

quindi quando dobbiamo fare il secondo turno? Io devo lottare contro Power (mi sembra...)

piuttosto, non si può aggiornare il tabellone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...