Kait Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Amore + educato ù_ùAnche tu lo scrivesti, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Anche tu lo scrivesti, lolNon è vero >//////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Me lo tolgo anch'io questo sfizio. Avevo:Forse sono stato uno dei più fortunati asdNon male la fortuna, senza dubbio, ma Chandelure scarfer con natura modest? Ti outspeeddano tutti i 127+! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 dovevi fare cb haxorus + tailwind uturn tornadus fp e dare il moveset da haxorus a quella volpe grande asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 viper e nightmare97 sono con un nuovo teamIl nuovo team non mi ha portato fortuna, LOL. (come al solito, Kaito testimone...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sì vabbè, tanto non ce la farò mai contro Gimmy / Nightmare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sì vabbè, tanto non ce la farò mai contro Gimmy / Nightmare.«The Impossible, made possible.» [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sì vabbè, tanto non ce la farò mai contro Gimmy / Nightmare.Ti giuro che mi impegnerò a vincere contro Gimmy,solo per combattere la finale contro di te.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 ti aiuto io a batterlo anto > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Grazie luxor <3Ti giuro che mi impegnerò a vincere contro Gimmy,solo per combattere la finale contro di te.<3Vabene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Vinto contro Nightmare97, sono in finale.Antonella, non uccidere Nightmare; mi ha detto che l'avresti fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ok, ucciderò te in finale ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Rocky, per favore si potrebbe avere il tabellone completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 sn 1 nab :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 </3Gimmy, dimmi pure tu quando vuoi lottare \ò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Gimmy, dimmi pure tu quando vuoi lottare \ò.gl per la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Grassie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Anche stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ha vinto Antonella, qui posto tra poco il video.Dato che credo di non aver salvato il log, potresti passarmelo, Antonella?Edit: dato che (purtroppo) né io né Antonella abbiamo salvato il log, qualcuno degli spettatori lo ha salvato? T_TP.S.: scusate per il doppio post, non me ne ero manco accorto! Si può anche cancellare il primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Non l'ho salvato nemmeno io, comunque all'inizio pensavo di perdere contro Lory e invece dopo ho vinto °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Questo era il mio team:Latios (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dragon Pulse- Surf- Hidden Power [Fire]- RecoverAerodactyl (F) @ Choice BandTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Stone Edge- Double-Edge- Aqua TailDonphan (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Stealth Rock- Earthquake- Rapid Spin- ToxicMienshao (F) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Hi Jump Kick- U-turn- Hidden Power [ice]- Fake OutRaikou @ LeftoversTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Thunderbolt- Calm Mind- Hidden Power [ice]Metagross @ Choice ScarfTrait: Clear BodyEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Meteor Mash- Earthquake- Ice Punch- TrickComunque, ripeto, se qualcuno degli spettatori ha salvato il log, me lo passi per favore, altrimenti è perso T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 [come si salvano i log da spettatore? Forse potrei averli io senza saperne niente..] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 [come si salvano i log da spettatore? Forse potrei averli io senza saperne niente..] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ha vinto Antonella, qui posto tra poco il video.Dato che credo di non aver salvato il log, potresti passarmelo, Antonella?/Allibito mode on°A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.