Vai al commento

Caramelle rare e Pokemiglia!

Brendon

Post raccomandati

Vorrei sapere dove si trovano le caramelle rare in pokemon x.

So anche che si possono acquistare con le pokemoglia.

Ma come si ottengono le pokemiglia?

Dove si trova il signore che scambia oggetti per le pk?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere dove si trovano le caramelle rare in pokemon x.

So anche che si possono acquistare con le pokemoglia.

Ma come si ottengono le pokemiglia?

Dove si trova il signore che scambia oggetti per le pk?

le pokemiglia si ottengono interagendo con persone lontane più o meno da tè.Questo può avvenire tramite scambio prodigioso e mi sembra anche gts.Più è lontana l'altra persona più pokemiglia ottieni.Puoi acquistare gli oggetti con pokemiglia al centro pokemon di Luminopoli in corso basso parlando con un uomo oppure sul PGL a un prezzo dimezzato

Link al commento

le pokemiglia si ottengono interagendo con persone lontane più o meno da tè.Questo può avvenire tramite scambio prodigioso e mi sembra anche gts.Più è lontana l'altra persona più pokemiglia ottieni.Puoi acquistare gli oggetti con pokemiglia al centro pokemon di Luminopoli in corso basso parlando con un uomo oppure sul PGL a un prezzo dimezzato

Volevo sapere dove si trovano:ad esempio rovistando nei cestini,dietro le case,rompendo le rocce ecc....

Link al commento

Le pokémiglia le ottieni scambiando nello scambio prodigioso o sul PGL nei minigiochi.Il signore é in un centro pokemon di Luminopoli,ma per l'acquisto di oggetti ti consiglio il PGL,praticamente te lo danno a metá prezzo.

Volevo sapere dove si trovano:ad esempio rovistando nei cestini,dietro le case,rompendo le rocce ecc....

Le  pokemiglia non si ottengono cosà­

Link al commento

Se lo desideri ti faccio l'elenco dettagliato di tutte le Caramelle che puoi trovare in game, tuttavia credo che la cosa sia assai poco producente: l'ideale è rimpolparle usando un pkmn con Abilità  Raccolta di Livello compreso tra il 41 ed il 100 (avresti il 10% di possibilità  di trovarne una dopo aver sconfitto il pkmn avversario - selvatico o meno) oppure comprarle alla Villa Lotta (per 48 PL ciascuna) o ancora nel Negozio Pokémiglia del PGL (250 Pokémiglia ciascuna, più economiche di quelle che ti vengono vendute nel Centro Pokèmon di Corso Basso a Luminopoli, che vengono invece a 500 cadauna).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...