Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Nuovo videogioco,dite la vostra!

~Chari

Nuovo gioco,che desideri?  

42 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokèmon Grigio
    • Un remake di un gioco per Game Boy color
    • Un remake di un gioco per l'Advance
    • Un remake di un gioco per ds
    • Un gioco tutto nuovo
    • Uno Spin-Off
  2. 2.

3. 3.

• Certamente
    • Non saprei,dipende da cosa esce e su quale piattaforma
    • No,non mi interessa
      0
    • No
      0

Post raccomandati

Inviato

Non avendo mai visto questo tipo di discussione,nonostante ne si sia parlato spesso sia in tag che in altri luoghi,ho deciso di aprire questo sondaggio per sapere i vostri desideri,opinioni o altro sul prossimo videogioco di pokèmon che dovrebbe uscire.

Che gioco pokèmon vi piacerebbe vedere sugli scaffali prossimamente?Per quale piattaforma?

Se avete tempo motivate anche le vostre risposte e specificate,in caso di remake o nuovo gioco,cosa vorreste =)

Io vorrei tanto un remake di pokèmon giallo,non so perchè ma la storia mi è sempre sembrata carina,o un remake di pokèmon rosso fuoco per 3ds.

Naturalmente dovrebbero prendere le cose belle e comode che hanno messo in vari giochi e implementarle,ad esempio mi era comodissimo selezionare le scarpe da corsa fisse in SS senza dover premere continuamente b >.<

Inviato

m sa che purtroppo esiste già  discussioni simile.. :(

se così non fosse, tengo a dire... ma da qualche parte l'ho già  fatto,

che vorrei i remake di R/Z/S

sono dei giochi fantastici gli originali!

I remake li aspetto più o meno da quando ho cominciato a giocarci... XD

EDIT: Bella però l'idea del sondaggio! Questo non l'avevo ancora visto! ^^

Inviato

Remake! (Di R/Z/S se non si capisce)

Per il DS o il 3DS è uguale, ma credo che possa essere meglio sfruttato sulla seconda console

Se è Grigio, mi sa che non lo comprerò proprio...

Chari, ti consiglio di aggiungere anche "Uno spin-off"

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Pokémon + Nobunaga's Ambition! Mi ispira molto perchè avrà  un sistema di gioco completamente nuovo che personalmente non ho mai provato!

Inviato

metti remake di pokemon XD che avevano detto che forse usciva qualcosa del genere

cmq ho votato per il remake di zaffiro/rubino/smeraldo

Inviato

Sinceramente... e lo dice uno che il 3ds non ce l'ha,

il remake sarebbe fantastico se lo facessero per 3ds...

(se lo fanno per 3ds... sarebbe la mia occassione per comprarlo [non che non ci siano altri giochi che mi interessano... ma...])

e poi comunque non ne faranno più per ds.. hanno bisogno di aumentare le vendite del 3ds...

Pokémon: Nobunaga's Ambition lo hanno fatto per ds per far provare l'esperienza nuova a tutti i fan della serie,

per poi... se avrà  successo proporre il sequel per 3ds!

Questa è la mia teoria! U.u

Dite anche voi cosa ne pensate! ^^

Inviato

Pokèmon Grigio ,Un remake di un gioco per l'Advance(ruby/sapphire),Un gioco tutto nuovo//Nintendo 3ds//Non saprei,dipende da cosa esce e su quale piattaforma

Inviato

Io vorrei un remake di Rubino,Zaffiro e Smeraldo;e comprerei Zaffiro,perchè Kyogre è uno dei miei leggendari preferiti...Ovviamente per 3DS!Sapete che spettacolo Hoenn in 3D?

Inviato

Se arrivano i remake di R/Z/S sono pronto a tutti per averli! Voglio girovagare di nuovo per Hoenn con il mio adorato Swampert! *w* ..e sto facendo un pensierino anche su Pokémon+Nobunaga's Ambition che mi ispira parecchio.. ù_ù

Inviato

Ho votato per i remake di RZS, i miei giochi di Pokémon preferiti, adoro Hoenn! Però anche Pokèmon nero non mi dispiacerebbe, oppure magari un nuovo Mystery Dungeon...

Inviato

Un remake di un gioco per l'Advance - Nintento DS - Non saprei,dipende da cosa esce e su quale piattaforma. Ecco le mie risposte :D

Inviato

Io voto per i remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo, sono dei giochi molto belli ( ho completato Rubino 5 volte XD) e un remake fatto bene come Heartgold e Soulsilver mi piacerebbe moltissimo.

Anche Pokèmon grigio non mi dispiacerebbe, ma dovrebbe essere fatto davvero bene, e magari cambiare qualcosa, non come accadde per Platino dopo Diamante e Perla.

(Mi piacerebbe tantissimo un gioco dove parti da Kanto e alla fine arrivi a Unima, ma credo che rimarrà  un sogno)

Inviato

Remake di rubino/zaffiro/smeraldo in 3D.

Sono molto legato a quella generazione, mi piacerebbe vederla approdare anche su DS.

Un eventuale pokemon grigio non mi interessa, preferisco pkmn nero ^^

Inviato

Io ho votato per il remake di R\Z\S per 3DS dato che Pokémon Rubino mi era piaciuto così tanto che forse è il gioco con cui ho giocato per più tempo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...