Vai al commento

Aegislash bannato da Game Freak?

Turtle

Post raccomandati

Anch'io trovavo fastidioso i Hoenn confirmed ovunque, ma non ho mai detto nulla, se non qualche battutina

È leggermente diverso parlare delle firme degli utenti e postare OT argomentando con idiozie campate nel paese delle meraviglie con gli unicorni. I

Comunquetu giochi sul ds, non capisco cosa ti cambia se smogon banna aegi. Non giochi su showdow, il problema non esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io trovavo fastidioso i Hoenn confirmed ovunque, ma non ho mai detto nulla, se non qualche battutina

indeed, non vuoi capire.

Perchè come ho detto prima Zarxiel è un grande idioti /cit

Link al commento

È leggermente diverso parlare delle firme degli utenti e postare OT argomentando con idiozie campate nel paese delle meraviglie con gli unicorni. I

Comunquetu giochi sul ds, non capisco cosa ti cambia se smogon banna aegi. Non giochi su showdow, il problema non esiste.

A dire il vero il problema per me esiste visto che finchè sto qui in brasile l'unico mezzo che avevo di giocare era in arena, ora senza Aegislash questo unico mezzo mi è stato appena precluso :S ecco xke sono incazzato come una bestia.

Link al commento

Quando torni potrai usarlo quanto vorrai!^^Comunque non è sconsigliabile cambiare un po',così fai più esperienze!&)

Usare Pokémon al di fuori dello Spettro (escluso Ninjask) è un idea che non mi piace per niente, cioe vado fiero di essere definito allenatore Spettro, se inizio ad usare altri Pokémon non sarei degno di essere chiamato in questo modo :S

Link al commento

Infatti,non è mica fottuta di cervello una compagnia che fa banlist casuali con clauses idiote come la item clause.

Comunque la smettiamo di fare gli smogon haters? Nessuno ti obbliga a giocare in OU.

1. Non credo che bannare gli strumenti sia stupido se nessuno ti obbliga a farlo, ma solo per divertimento.

2. Smogon ha clauses giustificate, ma nei ban dei singoli Pokémon non ci azzecca. Cos'ha di uber Aegislash? Scudo reale? Fosse una protezione che dura finche non attacca, sarei stato d'accordo. Bastano mosse efficaci contro di lui per batterlo.

3. Non è Smogon a escere odioso, ma chi lo considera il regolamento inviolabile e incontestabile del battling.

Link al commento

1. Non credo che bannare gli strumenti sia stupido se nessuno ti obbliga a farlo, ma solo per divertimento.

2. Smogon ha clauses giustificate, ma nei ban dei singoli Pokémon non ci azzecca. Cos'ha di uber Aegislash? Scudo reale? Fosse una protezione che dura finche non attacca, sarei stato d'accordo. Bastano mosse efficaci contro di lui per batterlo.

3. Non è Smogon a escere odioso, ma chi lo considera il regolamento inviolabile e incontestabile del battling.

Comunque secondo il mio modesto parere il ban di Aegislash non è dovuto al scudo reale ma alla sua grande varietá di set tutti molto efficaci come il mixed che lo rendeva molto imprevedibile o il subtoxic(il più pericoloso).Smogon fa le regole per la sua commiunity quindi non è incontestabile come dici perché puoi anche non seguire le sue regole e fare quello che vuoi!Comunque si può abbattere come dici tu ma con il subtoxic la vedo dura!^^
Link al commento

Ah,ma su questo nulla da dire. Smogon è criticabilissimo,ma solo finché le critiche hanno senso.

Una cosa è dire "non sono d'accordo col ban di Aegislash perché secondo me equilibrava il metagame,arginando il fight spam" e una cosa è dire "quelli di smogon sono idioti,hanno bannato aegislash perché gli sta antipatico,basta una mossa efficace su di lui per batterlo". In questi casi ovviamente lo difendo,ma non faccio lo smogonfag,ci mancherebbe altro n_n

Link al commento

A dire il vero il problema per me esiste visto che finchè sto qui in brasile l'unico mezzo che avevo di giocare era in arena, ora senza Aegislash questo unico mezzo mi è stato appena precluso :S ecco xke sono incazzato come una bestia.

Ubers o XY battle spot singles.

Problema risolto.

In molti (me compreso) su questo forum non sono d'accordo con il ban di aegislash. La differenza è che uno che non è d'accordo e motiva la cosa scrivendo una breve analisi del metagame e spiegando le conseguenze negative del ban di aegislash sta dando un contributo costruttivo alla discussione, uno che scrive "Mr Smogon è senza cervello, domani vado a forargli le ruote" sta solo scrivendo la solita frase fatta che non fornisce alcun contributo alla discussione e non lascia alcuno spunto di riflessione.

Edit: ecco, Bananito mi ha preceduto :O

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...