Aiolia Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 e se la gf facesse un gioco pokemon dove i pokemon normali sono gli shiny? vi piacerebbe? sarebbe una cosa carina. cambierebbero i "colori" del gioco
Aiolia Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 un qualcosa in piu del semplice "no", no?
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 No perchè si perderebbe il valore dello shiny @Chube
Aiolia Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 magari nel gioco non si possono fare scambi u.u XD
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Ancora più terribile...pensa per esempio ad xy senza la possibilità degli scambi/lotte..50 ore di gioco e il game è morto @Chube
TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Se tutti fossero shiny allora acquisterebbero più valore quelli non shiny a quel punto XD
Raizen Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Piuttosto introdurrei altre differenze. Ricordo ad esempio quando si sparse la voce dei pokémon albini. Era solo un errore, ma metterli, che so, con un incontro casuale 1/8.000 non sarebbe male, visto che gli shiny ora sono molto più semplici da scovare.
Giuls92 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Assolutamente no, come dice Edward, al massimo trovare Pokémon particolari, ma un gioco con Pokémon esclusivamente shiny no, non ne vedo il senso °^°
WhiteMirko Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Piuttosto introdurrei altre differenze. Ricordo ad esempio quando si sparse la voce dei pokémon albini. Era solo un errore, ma metterli, che so, con un incontro casuale 1/8.000 non sarebbe male, visto che gli shiny ora sono molto più semplici da scovare. Mi pare si chiamassero Monocromatici, speravo davvero che ci fossero à§.à§
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Mi pare si chiamassero Monocromatici, speravo davvero che ci fossero à§.à§ Speravo pure io xD @Chube
~Vegeth Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Anche perché la maggior parte dei Pokémon Cromatici non mi piace, il gioco farebbe pena.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.