Vai al commento

Ciao a tutti ^^

Post raccomandati

Mi chiamo Federico, e oggi voglio raccontarvi la mia storia.

Iniziai tutto nel 2004, quando comprai Pokémon Versione Rubino.

Che gioco meraviglioso :)

Quel gioco mi tenne attaccato al Game Boy Advance SP per tanto tempo, finché non comprai Pokémon Versione Perla e, qualche mesetto dopo, anche la Versione Diamante ;)

Nel 2008 persi entrambi i giochi :(

Così nel 2009 Comprai Pokémon Battle Revolution e Pokémon Versione Platino, che poi è stato il gioco che (fino ad oggi) ho apprezzato di più ^^

Nel 2010 in vacanza prendo Pokémon Versione Oro HeartGold e mi sono divertito a scorrazzare con il mio Raikou nella regione di Johto e in quella di Kanto :P

Nel 2011 Prendo Pokémon Versione Nera, che non mi ha entusiasmato come i precedenti, tuttavia noto un bel miglioramento nella velocità  di gioco.

A sto punto mi fermo e per 3 anni non compro più videogiochi Pokemon, pur restando un grandissimo amante e fan sfegatato dei mostriciattoli tascabili :)

Qualche giorno fa ho comprato (e finito :() Pokémon Y, col quale sto tentando di cimentarmi nel Battling, anche perché di Evs so qualcosa mentre di IV sono completamente ignorante :(

Io vado, a dopo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...