~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi chiamo Federico, e oggi voglio raccontarvi la mia storia. Iniziai tutto nel 2004, quando comprai Pokémon Versione Rubino. Che gioco meraviglioso Quel gioco mi tenne attaccato al Game Boy Advance SP per tanto tempo, finché non comprai Pokémon Versione Perla e, qualche mesetto dopo, anche la Versione Diamante Nel 2008 persi entrambi i giochi Così nel 2009 Comprai Pokémon Battle Revolution e Pokémon Versione Platino, che poi è stato il gioco che (fino ad oggi) ho apprezzato di più Nel 2010 in vacanza prendo Pokémon Versione Oro HeartGold e mi sono divertito a scorrazzare con il mio Raikou nella regione di Johto e in quella di Kanto Nel 2011 Prendo Pokémon Versione Nera, che non mi ha entusiasmato come i precedenti, tuttavia noto un bel miglioramento nella velocità di gioco. A sto punto mi fermo e per 3 anni non compro più videogiochi Pokemon, pur restando un grandissimo amante e fan sfegatato dei mostriciattoli tascabili Qualche giorno fa ho comprato (e finito ) Pokémon Y, col quale sto tentando di cimentarmi nel Battling, anche perché di Evs so qualcosa mentre di IV sono completamente ignorante Io vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 WELK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryDark_XARGhosT Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Federico? Non ci credo ;) anch'io mi chiamo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.