Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ah,ma sentilo.Ecco colui che predica bene e si comporta anche peggio! Ha solo detto cosa pensa, non ha detto niente di offensivo. E non c'è bisogno di lasciargli feedback negativi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Su un'altra discussione però sì che ha offeso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Su un'altra discussione però sì che ha offeso! Ti ho offeso? E comunque non si danno feed negativi a caso, mica ti ho truffato! E il bello che stavo trovando il tempo per regalarti Diancie! Ti ho segnalato ai Mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Tanto me lo hai detto tu che sono un bugiardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Tanto me lo hai detto tu che sono un bugiardo! Certo, hai Diancie e dici che non hai eventi! E comunque i feed si danno se io ti truffo o ti rubo i pokémon. Tk ho segnalato subito ai Mod! Mo ti banneranno oppure ti warnerano per il feed ingiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Se ti do io 0,01 fate la pace ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 E va bene,comunque vi siete scagliati tutti addosso a me.Mi sono offeso!Ma non conta il PP,mica volevo litigare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 concordo pienamente con bla bla bla per il feed anche se ragazzi però vi ha chiesto solo 0,01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 concordo pienamente con bla bla bla per il feed anche se ragazzi però vi ha chiesto solo 0,01 PPGrazie lady! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Chiudo che state scatenando flame. feed rimosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.